Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanzarella
Salve a tutti :)
Mi sembra moooolto interessante questa rom...io attualmente ho la ice cold 8.4...secondo voi è migliore questa?mi conviene flasharla?
Un ultima domanda...per flasharla devo fare qualcosa dato che provengo già da una dice cream?
Grazie mille in anticipo :)
Procedura standard che fai per flashare tutte le rom....... i full wipe e la formattazione della sd( formattala sempre da pc e mai da dhd) sono sempre consigliatissimi! Usa titatium backup per fare un backup di tutte le app e i dati per poterle ripristinare così come sono nella nuova rom.
-
Sto avendo dei problemi per quanto riguarda i consumi della batteria con wi film acceso cosnuma una percentuale ogni minuto circa... come risolvere;?
-
Secondo me ti conviene rifleshare tutto.... Io non ho questi problemi....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
fedyfausto
Sto avendo dei problemi per quanto riguarda i consumi della batteria con wi film acceso cosnuma una percentuale ogni minuto circa... come risolvere;?
bha...nn so che dirti l'ho riflashata piu volte o eseguito anche 2-3 script per verificare il livello di consumo della batteria ma niente di anomalo. cosa hai fatto quando l'hai flashata ? hai aggiunto qualche kernel modificato o hai flashato qualche tweaks ?
-
1 allegato(i)
no ho fatto il wipe e il format all trnne sd, vi posto quest'immagine:
Allegato 19571
sembra che sia lo schermo a consumare ma ho settata la luminosità veraemnte a minimo con 15 sec di tempo per lo spegnimento
-
Quote:
fedyfausto
no ho fatto il wipe e il format all trnne sd, vi posto quest'immagine:
Allegato 19571
sembra che sia lo schermo a consumare ma ho settata la luminosità veraemnte a minimo con 15 sec di tempo per lo spegnimento
Sarebbe strano il contrario. Quanto hai di schermo attivo.....
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Io di schermo attivo ieri sono arrivato a quasi 2 ore e 45 dopo dodici ore ero al 16% di carica residua, come versione di software ho la br4
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
lollorenzo1978
Io di schermo attivo ieri sono arrivato a quasi 2 ore e 45 dopo dodici ore ero al 16% di carica residua, come versione di software ho la br4
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nell'immagine risulta che dopo 12h hai il 76%.....
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
e bhe è passata una notte a schermo spento senza wifi, lo schermo mi ha calcolato 54 Minuti di attivazione, ora sono passate 22 ore e sono al 63%
-
Ho installato la rom ed è molto molto fluida..mi trovo veramente bene, ho solo un problema:non mi legge i contatti che ho sulla sim. Ho fatto importa contatti da sim, li ricerca e dopo qualche secondo dice che non ci sono contatti sulla sim -.- come posso risolvere? ho avuto lo stesso problema con la rom 4.1.1 e prima avevo la RCmix.....