Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
le istruzioni per flashare una nuova rom sono
qui.
Dalle domande che fai mi sa che ti appresti a flashare per la prima volta una rom sicché ti consiglio di capire un pò cosa ti appresti a fare. Per fare ciò ti consiglio caldamente di leggerti
questa guida dove ci sono le informazioni base del desire hd e le spiegazioni di vari termini come recovery, backup, flash , root, format, wipe e molti altri ancora che ti servono come il pane per diventare un "flashmaniacs" come si deve!!!!
oK quindi praticamente faccio il Wipe data/factory reset come da procedura da recovery,poi creo una cartella e inserisco la rom in formato zip all'interno,e mi tengo la radio e le ril che ho,la radio se va bene e le ril di solito non si cambiano vero?
Il link in prima pagina non funziona amico,dove la prendo la rom?Grazie dell aiuto che mi stai dando. :)
Cmq questo non capisco ancora...
Inspire users flash Inspiremod <-----cosa vuol dire?
-
Quote:
silent1981
oK quindi praticamente faccio il Wipe data/factory reset come da procedura da recovery,poi creo una cartella e inserisco la rom in formato zip all'interno,e mi tengo la radio e le ril che ho,la radio se va bene e le ril di solito non si cambiano vero?
Il link in prima pagina non funziona amico,dove la prendo la rom?Grazie dell aiuto che mi stai dando. :)
Cmq questo non capisco ancora...
Inspire users flash Inspiremod
Scarica la rom e metti lo zip nella sd appena formattata.
Da recovery fai format all partition except sd e dopo fai wipe data factory reset.
Install from sd e scegli la rom che hai copiato prima.
Quando ha finito riavvia il telefono. Non preoccuparti se ci mette un pò a caricare, il primo avvio è normale che faccia così.
La radio non cambiarla, il ril non lo devi cambiare in quanto rom AOSP, in rilievo comunque c'è una guida che ti spiega quando e come è il caso di farlo.
Per la cosa che non hai capito penso che sia riferito ai possessori dell'htc inspire, a te che hai un desire hd non interessa.
-
ciao amico allora ho scaricato la rom 120mb non è che la sd posso formattarla da telefono?non ho il lettore schede,anche se ho letto dalle guida il contrario,cmq facendo i vari format e wipe radio e ril restano le stesse vero?sono quelle della mia versione 2.3.5 e vanno bene quindi non dovrei avere problemi giusto?grazie dell'aiuto! :)
-
Quote:
silent1981
ciao amico allora ho scaricato la rom 120mb non è che la sd posso formattarla da telefono?non ho il lettore schede,anche se ho letto dalle guida il contrario,cmq facendo i vari format e wipe radio e ril restano le stesse vero?sono quelle della mia versione 2.3.5 e vanno bene quindi non dovrei avere problemi giusto?grazie dell'aiuto! :)
Non formattare la sd da telefono.
Comunque la radio che hai va bene. Flasha pure.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Adesso recupero un lettore di schede e poi flasho amico e ti faccio sapere,un ultimo dubbio ,non devo flaggare nessuna opzione in particolare sul dhd prima di flashare vero?grazie :)
Una volta recuperato il tutto arrivo al punto 5 e basta qui vero? https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
e poi flasho
Grazie fammi sapere!
-
Qui un thanks a labronico nn glielo toglie nessuno ;)
-
Installata tutto ok adesso ci smanetto un pò,è diversa dalla sense di htc però sembra a primo impatto una scheggia,grazie per il momento ragazzi!
-
Quote:
silent1981
Installata tutto ok adesso ci smanetto un pò,è diversa dalla sense di htc però sembra a primo impatto una scheggia,grazie per il momento ragazzi!
una scheggia lo è sicuramente. Rispetto alla sense è molto più leggera! ;)
-
Quote:
labronico
. Ad ogni cambio rom la radio rimane la stessa mentre il ril può cambiare. Se fosse cambiato c'è un file che devi flashare per ripristinare il ril adatto alla tua radio. Nella guida in rilievo c'è scritto!
Scusate ma il ril non va cambiato solo nelle rom Sense?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da lollorenzo1978
Quote:
Originariamente inviato da labronico
. Ad ogni cambio rom la radio rimane la stessa mentre il ril può cambiare. Se fosse cambiato c'è un file che devi flashare per ripristinare il ril adatto alla tua radio. Nella guida in rilievo c'è scritto!
Scusate ma il ril non va cambiato solo nelle rom Sense?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App