quale devo mettere amico?grazie :) io arrivo da una rom sense
Visualizzazione stampabile
quale devo mettere amico?grazie :) io arrivo da una rom sense
GIUSTO! GIUSTO!
Il ril riguarda solo le rom SENSE. Questa è una rom no sense e quindi va lasciato stare. Comunque ad ogni modo per quanto riguarda questo discorso la guida è questa
EDIT: ho modificato il post #72 per evitare di fare confusione
ragazzi il gps per navigon e igo non funziona al momento..sapete perchè?grazie :)
Prova gps fix dal playstore a me funziona bene
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Salve ragazzi la rom va da dio molto bella ho un unico problema se così si può dire,praticamente da ieri premetto mi è successo 2 volte,il nome delle applicazioni o nel menù diventano illeggibili,puntinate non so se mi capite,per ovviare riavvio e torna tutto ok,è successo anche a voi o è normale?Grazie ancora a tutti dell'aiuto:)
Quote:
Originariamente inviato da silent1981
Si e successo anche a me un paio di volte, io uso la Nova lancher e mi basta entrare nelle impostazioni e selezionare riavvia lancher e tutto torna ok senza bisogno di riavviare il telefono
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
io con la dati attiva in 3g mi è durato solo 9 ore.. ma scusate sulle impostazioni CPU c'è una voce strana sotto le frequenze che attualmente ho impostato come ONEDEMEANDX mi sapreste spiegare e suggerire tutti i settaggi? mi consigliate un Appkiller per consumare magari meno batteria (tipo quello di default delle miui) cmq lo schermo arriva a consumarmi anche il 60%...
La provo da 2 giorni, che dire...fatto davvero un bel lavoro. Unici mini bug che ho riscontrato sono il sensore di luminosità che non funziona a dovere, cioè alcune app che lo gestiscono tipo switchpro o MyProfiles non lo cambiano se è settato in "automatico". Oppure se impostano la luminosità al minimo non riescono a ripristinarla, bisogna reimpostarla manualmente dal dalla barra di notifiche. Le foto dei contatti di facebbok non vengono caricate in nessuna maniera e la foto impostata manualmente in chiamata sgrana da paura. Toccando alcuni settaggi da "Performance" nel menù tipo "Disable boot animation" non hanno fatto più partire la rom ed ho dovuto riflashare (non fatelo!!!!).
Il problema delle scritte è capitato anche a me. Pare essersi definitivamene risolto disinstallando il launcher predefinito e installando GoLauncher.
Per il resto è fantastica funziona tutto. Il gps è una scheggia, ed è quasi priva di lag. Credo che con un altro aggiornamento potrebbe diventare quasi un'ufficiale rotfl!!!!!
Mi chiedevo se era possibile utilizzare un altro kernel...