CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 53 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 528
Discussione:

[GUIDA] Come Sbloccare il DesireHD [AGGIORNATA 28/5/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di davidelc1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ottima guida, ringrazio molto, unica cosa mancante che scrivo per i prossimi neo moddatori, e che per inserire le applicazioni di google dette anche "gapps" bisogna fare lo stesso procedimento della rom però selezionando invece della rom.zip il pacchetto gapps.zip così installerete il market e i programmi google per sincronizzare i vostri dati in modo automatico

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidelc1 Visualizza il messaggio
    Ottima guida, ringrazio molto, unica cosa mancante che scrivo per i prossimi neo moddatori, e che per inserire le applicazioni di google dette anche "gapps" bisogna fare lo stesso procedimento della rom però selezionando invece della rom.zip il pacchetto gapps.zip così installerete il market e i programmi google per sincronizzare i vostri dati in modo automatico
    prima di tutto le gapps non hanno niente a che vedere con questa guida che è la procedura di sblocco del DHD e nient'altro
    ne tantomeno con l'installazione della rom consigliata in questa guida e neache con tutte le rom derivate HTC/sense
    le rom che richiedono gapps sono caldamente sconsigliate a chi ha appena sbloccato il DHD come è spiegato nelle guide qui segnalate, quindi parlare di gapps è assolutamente sbagliato e fuorviante..... oltre che totalmente OT....

Androidiano L'avatar di davidelc1

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    prima di tutto le gapps non hanno niente a che vedere con questa guida che è la procedura di sblocco del DHD e nient'altro
    ne tantomeno con l'installazione della rom consigliata in questa guida e neache con tutte le rom derivate HTC/sense
    le rom che richiedono gapps sono caldamente sconsigliate a chi ha appena sbloccato il DHD come è spiegato nelle guide qui segnalate, quindi parlare di gapps è assolutamente sbagliato e fuorviante..... oltre che totalmente OT....
    Chiedo venia, dovevo postare sul thread flashare le rom e l'ho fatto qui per sbaglio.
    Su quel thread manca scritto per chi non vuole flashare una rom con gapps incorporate su come fare.
    Per quanto può essere sconsigliato, non si è obbligati....
    Quindi non trovo sia fuorviante parlare di gapps, per chi non sa cosa sono, non sa come flasharle, se non vuole installare una rom con gapps già all'interno. Bensì una piccola mancanza che potrebbe essere colmata, con un piccolo consiglio, che si potrebbe prendere come tale, piuttosto che ritenerlo fuorviante a priori
    Quale ROM ? BOH! Quale Radio? Lo Zoo di 105

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidelc1 Visualizza il messaggio
    Chiedo venia, dovevo postare sul thread flashare le rom e l'ho fatto qui per sbaglio.
    Su quel thread manca scritto per chi non vuole flashare una rom con gapps incorporate su come fare.
    Per quanto può essere sconsigliato, non si è obbligati....
    Quindi non trovo sia fuorviante parlare di gapps, per chi non sa cosa sono, non sa come flasharle, se non vuole installare una rom con gapps già all'interno. Bensì una piccola mancanza che potrebbe essere colmata, con un piccolo consiglio, che si potrebbe prendere come tale, piuttosto che ritenerlo fuorviante a priori
    Ok, ma dal momento che in ogni caso questi argomenti non hanno niente a che vedere con questa discussione è inutile continuare a parlarne qui....

6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

katazzio91 (22-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiungo anch'io che la guida è ottima. Faccio un'ammenda a me stesso visto che ieri l'ho eseguita con poca attenzione, nonostante l'avessi già messo in pratica; ma grazie a Linux ho rimediato prontamente. Quindi un big thanks a Linux, by by

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, io ho utilizzato la guida DHD sbloccato, ho installato la prima rom ICS aokp e e tutto bene, ho poi installato altre rom sense (salsa ed una simile che non ricordo) con full wipe e non mi funzionavano per niente, neanche partivano. Rimesso icecoldsandwich e tutto ok. Provato la rom jettlytyme R21 ed il telefono non prendeva la linea. sul forum della rom mi hanno detto che probabilmente non è sbloccato bene mi sembra strano perche tutte le rom aokp provate (dalla 8.2 alla 8.7) funzionano perfettamente. Potreste darmi qualche dritta, oppure una procedura per sapere se è sbloccato correttamente. Io ho provato rootchecker e mi dice che è ok

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Nella giuda c'è scritto tutto. Hai provato a reinstallare la rom? O magari a verificare md5 forse non hai scaricato correttamente il file..
    Comunque se vai in botloader devi leggere la scritta s off...
    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Ares77; 24-10-12 alle 01:14
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho seguito la guida, tutto sbloccato, in bootloader mi da s-off.
    In un altro post mi consigliano di aggiornare la radio.

Proverò a fare così

Ciao e grazie

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denny1975 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida, tutto sbloccato, in bootloader mi da s-off.
    In un altro post mi consigliano di aggiornare la radio.

Proverò a fare così

Ciao e grazie
    Ma che radio hai?
    In impostazioni di sistema, info telefono, versione banda di base.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

La radio installata è la 12.56.60.25U_26.10.04.03_u

Pagina 12 di 53 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio