Ciao, l'ho messa anche io questa sera e la fotocamera funziona bene ma quando vado a registrare i video il display si riempie di righe.
Avete qualche consiglio?
Ciao, l'ho messa anche io questa sera e la fotocamera funziona bene ma quando vado a registrare i video il display si riempie di righe.
Avete qualche consiglio?
A me da lo stesso problema, inoltre riscontro un problema per me davvero gigantesco... L'audio è bassissimo... Per fare una telefonata quando sono per strada necessito l'uso delle cuffie altrimenti non sento davvero una mazza... Ho inoltre Flashato una Radio: 12.54.60.25U_26.09.04.11 M2 con il rispettivo Ril.. E' un problema di Radio? Siccome ho flashato 3 4 volte la rom in una settimana devo riflashare la Radio o avete altre soluzioni?
Htc Desire Hd: ENG S-Off
Rom: CyanogenMod 10 nightly 7/10
Kernel: 3.0.44KangBang-Kernel-gf154232
Radio: 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
Huawei Ideos S7: ENG S-Off
Non è la camera della samsung.anche io ho quella e mi va bene penso che sia più un tuo problema che sbagli a fare i passaggi o non formatti bene la SD.prima di flashare la rom usa SD formatter e fai quella completa dura tipo 35 minuti di formattazione.nel frattempo vai in recovery fai i vari format poi rimetti la SD nel cel e flashi la rom .prova cosi
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
ma volendo aggiungere un'app direttamente nella rom in modo da averla installata dopo il flash, basta che vado ad inserirla nella cartella NOME_ROM\SYSTEM\APP o devo fare altro?
Allora io ho provato a formattare con sd formatter la mia micro sd e a rimetterci la rom e le gapps, ma mi da sempre il problema alla videocamera.
Ho notato che se effettuo i video a 480p il difetto delle righe scompare, mentre se rimetto la qualità a 720p il problema si ripresenta.
Ho anche provato a mettere la rom sia del 10 ottobre che del 1 ottobre, ma il problema rimane.
Saluti
confermo migliore la JB TIME tra l'altro già con JB 4.1.2
a parte qualche riavvio sporadico (3 volte in 2 giorni) mi funziona tutto e va veramente alla grande!
Per risolvere i problemi agli artefatti video, sia in registrazione video che in youtube, bisogna disabilitare Hardware Overlay. Questo causa alcuni problemi grafici
- in impostazioni/opzioni sviluppatore ,disabilitare hw overlay per risolvere il problema