[ROM][JB] CyanogenMod 10 | DHD | 4.1.1
R: [ROM][JB] CyanogenMod 10 | DHD | 4.1.1
L'unico problema sono i consumi
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
3nr1c0
I Dhd montano 2 tipi di fotocamere differenti, una samsung ed una omnivision, è probabile che stalk3r88 abbia un modello e Diego83roma un'altro
Caspita non ero a conoscenza che il DHD avesse fatto due modelli con fotocamere diverse... allora sarebbe più opportuno che nelle ROM scrivessero anche il tipo di fotocamera supportato... grazie 3nr1c0
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Non è la camera della samsung.anche io ho quella e mi va bene penso che sia più un tuo problema che sbagli a fare i passaggi o non formatti bene la SD.prima di flashare la rom usa SD formatter e fai quella completa dura tipo 35 minuti di formattazione.nel frattempo vai in recovery fai i vari format poi rimetti la SD nel cel e flashi la rom .prova cosi
Quote:
Originariamente inviato da
visnamara
Allora io ho provato a formattare con sd formatter la mia micro sd e a rimetterci la rom e le gapps, ma mi da sempre il problema alla videocamera.
Ho notato che se effettuo i video a 480p il difetto delle righe scompare, mentre se rimetto la qualità a 720p il problema si ripresenta.
Ho anche provato a mettere la rom sia del 10 ottobre che del 1 ottobre, ma il problema rimane.
Saluti
Io ti consiglio di lasciar perdere questa e spostarti alla JB time.è la migliore al momento