Visualizzazione stampabile
-
Rubrica Sim
Ciao a tutti,
ho un problema con le rom JellyBeam, ho povato sia la aosp che "JellyBeam Time 4.1.1" e entrambe mi danno lo stesso problema: non mi leggono i contatti presenti sulla sim..Ho provato a inserire un altra sim nel DHD e mi da lo stesso problema invece su tutte e due le sim sono presenti i contatti (ho provato con un altro cellulare e me li visualizza tranquillamente). c'č un modo per risolvere? Arrivo dalla RCmix!
-
Ti dico il metodo pių semplice anche per il futuro.... almeno per quanto ne so.... ritorna alla vecchia ROM e sincronizza i contatti con google, in questo modo i contatti verranno salvati e ripristinati automaticamente ogni volta che installi una nuova rom .
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Ti dico il metodo pių semplice anche per il futuro.... almeno per quanto ne so.... ritorna alla vecchia ROM e sincronizza i contatti con google, in questo modo i contatti verranno salvati e ripristinati automaticamente ogni volta che installi una nuova rom .
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Approvo anch'io questo metodo ... č il pių veloce e sicuro di tutti, sbattimento ZERO e sempre la sicurezza di avere tutti i tuoi contatti con qualsiasi ROM vorrai provare.
-
hai attivato la visualizzazione dei contatti dalla sim? Non so come sia in JellyBeam ma in gingerbrad vai in contatti, in alto c'č scritto rubrica e c'č una frecca, poi c'č una scelta multipla su quali contatti vuoi vedere! Cmq quoto per sicronizzarli con google, poi magari fatti un backup, ma cosė non avrai pių problemi.
-
Alcuni contatti li ho gia sincronizzati con google pero mi sono ritrovato solo quelli che avevo salvato con nome e cognome! esempio avevo tra i contatti un'amico "oscar" e non avevo messo altri collegamenti con altri account quindi non me l'ha salvato. La visualizzazione dei contatti č attiva il problema č che proprio non me li trova sulla sim, come se fossero scomparsi
-
Quote:
foglix10
Alcuni contatti li ho gia sincronizzati con google pero mi sono ritrovato solo quelli che avevo salvato con nome e cognome! esempio avevo tra i contatti un'amico "oscar" e non avevo messo altri collegamenti con altri account quindi non me l'ha salvato. La visualizzazione dei contatti č attiva il problema č che proprio non me li trova sulla sim, come se fossero scomparsi
Potresti mettere la sim su un qualsiasi altro tel e importare i contatti sul DHD. Una volta inseriti, poi li trasformi tutti contatti google, cosė per il futuro non avrai mai pių problemi ad ogni cambio ROM. E' il modo pių sicuro per non perdere niente.
-
Quote:
Senso41
Potresti mettere la sim su un qualsiasi altro tel e importare i contatti sul DHD. Una volta inseriti, poi li trasformi tutti contatti google, cosė per il futuro non avrai mai pių problemi ad ogni cambio ROM. E' il modo pių sicuro per non perdere niente.
oltre a fare come dici te io li ho anche salvati su sd per poi re-importarli quando flasho una rom sense. Questo perchč quando google sincronizza i contatti sulle sense le foto dei contatti vengono sgranate, mentre se li elimino e li importo da sd le foto sono perfette.
Ripeto questo problema ce l'ho solo sulle sense mentre per le altre rom la sincronizzazione con google č perfetta e immediata!
-
Quote:
labronico
oltre a fare come dici te io li ho anche salvati su sd per poi re-importarli quando flasho una rom sense. Questo perchč quando google sincronizza i contatti sulle sense le foto dei contatti vengono sgranate, mentre se li elimino e li importo da sd le foto sono perfette.
Ripeto questo problema ce l'ho solo sulle sense mentre per le altre rom la sincronizzazione con google č perfetta e immediata!
Si hai ragione, cosė č ancora pių perfetto. Io invece modifico a manina, collegando il contatto con le foto salvate sulla sdcard, man mano che mi chiamano e le vedo sgranate :-[