Aggiornata alla b 3.1:
Beta 3.1 - wake lock fixed no more longpressing the power button
synced to aokp
partial auto bl fix from synergye
cleanup.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Aggiornata alla b 3.1:
Beta 3.1 - wake lock fixed no more longpressing the power button
synced to aokp
partial auto bl fix from synergye
cleanup.
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
[QUOTE=ALEXDAIIi;2074114]Premetto che uso da più di un mese la JB di Ramdomable ... ma vorrei provare anche questa ...
ma a cosa si riferisce il "partial auto bl fix ..." ???
Mi sai dire qualcosa ?
Purtroppo non so dirti niente a riguardo. Però la ROM si è stabilizzata parecchio. A me piace tanto, ha ancora qualche cosa, e forse più di qualche, che non è al top ma ci stanno lavorando. Da provare....
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
Aggiornato ~ Beta 4 + Changelog ~
..::Aggiornato::..
- Beta 5
- Changelog Completo
..::Buon Modding by GD::..
Ciao raga! Funziona bene la beta 5 per un uso quotidiano o è meglio la jelly time che m sembra sia alla beta 16 ora........?
Facile far fare i test agli altri per poi ritrovarsi la tavola apparecchiata...
Cmq parlando di cose serie, questa rom ha ancora dei bug "gravi": la videocamera non funziona, in chiamata l'interlocutore mi sente solo inizialmente poi la mi voce si affievolisce e non mi sente più. Solo questi bug non la rendono di certo una rom per utilizzo quotidiano anche se l'ho provata solo per un mezz'ora.
La JellyTime "originale" invece non ha questo difetto anche se i problemi della videocamera sono gli stessi.
Fa davvero impressione JellyBean al primo impatto, velocità e fluidità senza precedenti...
var87 (29-08-12)
Installata questa notte (non avevo sonno)
La mancanza dell'interfaccia sense si sente, infatti la velocità è elevata. Sembra quasi una ics..un tantino più veloce (forse perché è settata a 1200 mhz mentre la ics era settata a 1000 mhz).
La fotocamera pare funzionare. Sicuramente da sistemare la visualizzazione della descrizione delle icone che certe volte scompaiono (il problema comunque era presente anche sulla ics).
Non ho trovato come disabilitare l'inserimento delle app sullo schermo in fase di installazione...dove si trova l'opzione per disabilitarlo?
Ultima modifica di putanto; 30-08-12 alle 17:17