CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio ROM

    Salve a tutti, ho visto un utilissimo elenco di Rom in una delle vostre guide...è da un bel pò ormai che utilizzo la runny 3D sul mio DHD ma mi sembra di capire che la mia Runny 3D è ormai strasuperata...vorrei quindi provarne una più recente e volevo appunto un consiglio a riguardo...premesso che vorrei continuare a mantenere l'interfaccia Sense quale mi consigliereste da un punto di vista di fluidità, bellezza estetica, ed efficienza a livello di battaria, fotocamera e videocamera funzionanti ecc? Grazie a tutti

    Ps. le ICS mantengono l'interfaccia sense?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialk86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho visto un utilissimo elenco di Rom in una delle vostre guide...è da un bel pò ormai che utilizzo la runny 3D sul mio DHD ma mi sembra di capire che la mia Runny 3D è ormai strasuperata...vorrei quindi provarne una più recente e volevo appunto un consiglio a riguardo...premesso che vorrei continuare a mantenere l'interfaccia Sense quale mi consigliereste da un punto di vista di fluidità, bellezza estetica, ed efficienza a livello di battaria, fotocamera e videocamera funzionanti ecc? Grazie a tutti

    Ps. le ICS mantengono l'interfaccia sense?
    Le ics con l'installazione di icone, temi ecc... possono assumere l'aspetto di una sense. Puoi metterci anche gli sfondi, i suoni, sense. Ma non avrai mai i widget sense. Nè il lock sense con le notifiche sense appunto.
    Se ti piace la sense in assoluto devi scegliere le sense 3.6 o le sense 4. Che stanno ancora in fase beta più o meno. Ci sono le sense 4 full, con tutti i widget e le varie cose, poi le sense alleggerite, con pochi widget e pochi effetti, ma più veloci. C'è un elenco, non ci sono molte differenze fra una e l'altra. Secondo me se vuoi una sense4 light, vai sulla primos, che ha mesi di prove alle spalle. Se vuoi una sense4 full, vai sulla virtuous infinity. Se vuoi una sense 3.6 vai sulla Blackout XL.
    Xiaomi Mi A2

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialk86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho visto un utilissimo elenco di Rom in una delle vostre guide...è da un bel pò ormai che utilizzo la runny 3D sul mio DHD ma mi sembra di capire che la mia Runny 3D è ormai strasuperata...vorrei quindi provarne una più recente e volevo appunto un consiglio a riguardo...premesso che vorrei continuare a mantenere l'interfaccia Sense quale mi consigliereste da un punto di vista di fluidità, bellezza estetica, ed efficienza a livello di battaria, fotocamera e videocamera funzionanti ecc? Grazie a tutti

    Ps. le ICS mantengono l'interfaccia sense?
    leggi meglio il regolamento ,....ma anche senza leggerlo non ci vuole molto per capire che potevi benissimo usare la discussione di cui parli invece di aprire questa discussione inutile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy