CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

ROM--Neo'S Tm Neone OneV Port An

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di brerek


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Castellana Sicula
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nokia5800

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ROM--Neo'S Tm Neone OneV Port An

    v.jpg


    Android 4.0.3 Sense 4 full

    Per futuri update perfavore visitate: BlogNeos
    Neo's Team


    --== Dettagli Sistema ==--

    Android 4.0.3
    (Multi-language (WWE


    --== ROM Dettagli ==--


    ROOT
    RAM ottimizzata
    Velocità ottimizzata


    --== How to run ==--


    Download ROM.
    inseriscila nella SD.
    vai in recovery.(Raccomandata la recovery 4EXT RC5)
    fare un full Wipe. Format: (data/factory reset, dalbik, all partitions, exept SD card)
    Flash la ROM.
    Restart DHD.
    Enjoy> Share> Donate> Comment here... Thanks


    --== ChangeLog NeoneV ==--


    --== NeoneV 1.0 ==--


    First Release <-

    --== Download ==--


    Esso a partire dal 18/08/2012 non sarà più aggiornato almeno per conto mio per seguire gli sviluppi XDA

    saluti Brerek
    Ultima modifica di linux33it; 24-08-12 alle 11:00
    Htc Desire HD
    Rooted
    RADIO: 12.28e.60.140fP_26.04.02.17_M2_SF
    ROM: Ics Sense 4

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ricominciamo con gli pseudo dev?



    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di brerek


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Castellana Sicula
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nokia5800

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dicono che non presenta alcun bug.. non posso provarla perchè il link è offline appena provo vi farò sapere
    Htc Desire HD
    Rooted
    RADIO: 12.28e.60.140fP_26.04.02.17_M2_SF
    ROM: Ics Sense 4

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brerek Visualizza il messaggio
    dicono che non presenta alcun bug.. non posso provarla perchè il link è offline appena provo vi farò sapere
    E tu ci credi??Appena rendono possibile il download la scarico subito e la provo.Ma dove l'hai letto che funziona tutto??

    PS: Leggendo sul sito non hai detto che per la macchina fotografica è possibile utilizzare solo 1M (1280x768)...Cerca di essere più preciso la prossima volta,metti più informazioni non fate solo copia e incolla,che di sto periodo va molto di moda..
    Ultima modifica di wexus; 17-08-12 alle 21:47

  6. #5
    Androidiano L'avatar di brerek


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Castellana Sicula
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nokia5800

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    E tu ci credi??Appena rendono possibile il download la scarico subito e la provo.Ma dove l'hai letto che funziona tutto??

    PS: Leggendo sul sito non hai detto che per la macchina fotografica è possibile utilizzare solo 1M (1280x768)...Cerca di essere più preciso la prossima volta,metti più informazioni non fate solo copia e incolla,che di sto periodo va molto di moda..

    La prossima volta al posto di fare il saputello del ca*zo perchè non mi contatti dicendo di aggiungerlo nel post questo bugs o qualunque cosa che sia, scusa se mi è sfuggito sono un essere umano.
    cmq che bel forum quasi morto (almeno per DHD) e al posto di aiutarti ti fanno cadere le palle a terra.. VI RICORDO CHE KI FA' IL COPIA, INCOLLA E TRADUZIONE NON è PAGATO PER FARLO MA PERCHè VUOL FAR CONOSCE LA ROM-Mod A CHI MAGARI SU XDA NON CI STà. con questo ho chiuso di aggiornare i post che ho aperto.
    Htc Desire HD
    Rooted
    RADIO: 12.28e.60.140fP_26.04.02.17_M2_SF
    ROM: Ics Sense 4

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Dai non fate i cretini e risolvete la cosa tra persone di un certo livello!

    SFIDA A DUELLO MORTALE!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brerek
    Originariamente inviato da wexus
    E tu ci credi??Appena rendono possibile il download la scarico subito e la provo.Ma dove l'hai letto che funziona tutto??

    PS: Leggendo sul sito non hai detto che per la macchina fotografica è possibile utilizzare solo 1M (1280x768)...Cerca di essere più preciso la prossima volta,metti più informazioni non fate solo copia e incolla,che di sto periodo va molto di moda..

    La prossima volta al posto di fare il saputello del ca*zo perchè non mi contatti dicendo di aggiungerlo nel post questo bugs o qualunque cosa che sia, scusa se mi è sfuggito sono un essere umano.
    cmq che bel forum quasi morto (almeno per DHD) e al posto di aiutarti ti fanno cadere le palle a terra.. VI RICORDO CHE KI FA' IL COPIA, INCOLLA E TRADUZIONE NON è PAGATO PER FARLO MA PERCHè VUOL FAR CONOSCE LA ROM-Mod A CHI MAGARI SU XDA NON CI STà. con questo ho chiuso di aggiornare i post che ho aperto.

    Non mi sembra il caso di prendersela cosí, non ho voluto fare assolutamente il saputello, era solo una precisazione, stai tranquillo che se non te lo dicevo io lo avrebbe fatto qualcun altro, dato che su sto forum ho visto che ti cazziano subito de ti dimentichi una cosa. Per quanto riguarda il mortorio che dici tu sul dhd hai ragione in parte. Sai cosa c 'é? C ' é che sfornano un sacco di rom e poi non le portano a essere finite. Questo lo dico x un po di rom che avevano dei potenziali e che poi sono state lasciate con ancora dei Bugs. Oppure fai notare de bugs dei problemi o ti rispondono dicendo "strano a me non succede "oppure non ti filano. Ti fanno cadere le braccia.

    Desire HD
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Non mi sembra il caso di prendersela cosí, non ho voluto fare assolutamente il saputello, era solo una precisazione, stai tranquillo che se non te lo dicevo io lo avrebbe fatto qualcun altro, dato che su sto forum ho visto che ti cazziano subito de ti dimentichi una cosa. Per quanto riguarda il mortorio che dici tu sul dhd hai ragione in parte. Sai cosa c 'é? C ' é che sfornano un sacco di rom e poi non le portano a essere finite. Questo lo dico x un po di rom che avevano dei potenziali e che poi sono state lasciate con ancora dei Bugs. Oppure fai notare de bugs dei problemi o ti rispondono dicendo "strano a me non succede "oppure non ti filano. Ti fanno cadere le braccia.

    Desire HD

    wexus c'è modo e modo! anche nella discussione della infinity mi hai dato il nervoso leggere di te che cercavi il benedetto kernel che nessuno ti rispondeva! (potevi fare su cerca prima di tutto) (tra l'altro neanche specificando quale kernel dato che ce ne sono 2 o 3) o quando non ti leggeva la micro sd (lo spaccare tutto per poter comprare un nuovo telefono ti dice niente?)
    quindi o impari a chiedere le cose con grazia o riceverai risposte come quella di berek!!
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinir696
    Originariamente inviato da wexus
    Non mi sembra il caso di prendersela cosí, non ho voluto fare assolutamente il saputello, era solo una precisazione, stai tranquillo che se non te lo dicevo io lo avrebbe fatto qualcun altro, dato che su sto forum ho visto che ti cazziano subito de ti dimentichi una cosa. Per quanto riguarda il mortorio che dici tu sul dhd hai ragione in parte. Sai cosa c 'é? C ' é che sfornano un sacco di rom e poi non le portano a essere finite. Questo lo dico x un po di rom che avevano dei potenziali e che poi sono state lasciate con ancora dei Bugs. Oppure fai notare de bugs dei problemi o ti rispondono dicendo "strano a me non succede "oppure non ti filano. Ti fanno cadere le braccia.

    Desire HD

    wexus c'è modo e modo! anche nella discussione della infinity mi hai dato il nervoso leggere di te che cercavi il benedetto kernel che nessuno ti rispondeva! (potevi fare su cerca prima di tutto) (tra l'altro neanche specificando quale kernel dato che ce ne sono 2 o 3) o quando non ti leggeva la micro sd (lo spaccare tutto per poter comprare un nuovo telefono ti dice niente?)
    quindi o impari a chiedere le cose con grazia o riceverai risposte come quella di berek!!



    Allora se leggi bene il mio post ho scritto che mi sono guardato tutti i post ben 56 e non l ho trovato. Ho fatto prima trovandolo su un altro forum più attivo. Lasciamo perdere il modo ,che c 'é gente che, come te,come risponde in una maniera da farti cadere le braccia ,e poi dato che non sei il diretto interessato e fai il giudice? chi ti ha interpellato? nessuno! e con questo ho chiuso .


    PS: come volevasi dimostrare, appena dici qualcosa ti fanno subito la morale tutti,ricordo che siamo in democrazia ed è lecito a tutti esprimersi.
    Con questo sottolineo a chi si fa in 4 per questi terminali.
    Desire HD
    Ultima modifica di wexus; 25-08-12 alle 20:38
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Ares77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    GN4 + DHD

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

    Ciao brerek, volevo solo dirti bravo. Ormai siete rimasti in pochi a fare qualcosa per il forum dhd, e trovo che sia apprezzabile lo sforzo che tu e pochi altri date per dare un valore aggiunto alla sezione. Ormai siamo sempre in meno ad avere il dhd (forse il miglior telefono uscito negli ultimi anni). Il mondo e fatto di chi fa e sbaglia e di chi invece rimane a guardare e giudica, non mi dilungo oltre ma un grosso grazie a te a Grave, linux, e pochi altri che pensano a dare e fare anziché chiedere e pretendere. Buon modding a tutti.....

    Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy