Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
il problema per l'installazione non c'è perche' la rom ha una sua procedura guidata e viene chiesto se fare un full wipe o meno
se si sceglie il full formatta di tutto e di piu ..meno la sd naturamente
c'è anche una lista di opzioni da scegliere bisogna fare attenzione a non selezionare la patch per inspire altrimenti l'audio avra' dei problemi
si puo scegliere anche la tastiera con i tasti di direzione, io non scelto nessuna opzione
ho ripristinato al partizione data della versione precente dopo il full wipe e l'installazione
prima di avviare ho fatto ovviamente un wipe cache+delvik
Grazie linux33it, ho reinstallato la v3.0 senza selezionare ispire e adesso l'audio funziona bene. un grandissimo ringraziamento.;)
-
Ciao a tutti. Ho installato questa bella rom, ma non riesco a fare l'aggiornamento di Facebook perchè mi dice che non è compatibile... Ho provato a disinstallare Facebook, ma anche con una nuova installazione il problema persiste... qualcuno ha la soluzione? Grazie.
-
Ciao ragazzi, ottima rom!! Una sola domanda, ogni tanto quando schiaccio il tasto per mettere in stand-by il cell dopo se clicco il tasto per fare il wake-up non si accende +, o tolgo la batteria o altrimenti dopo un po di tempo si riprende e funziona... questa cosa me lo faceva pure con la revo!!! Avete qualche dritta da darmi?
Grazie
-
Quote:
Fedebort
Ciao ragazzi, ottima rom!! Una sola domanda, ogni tanto quando schiaccio il tasto per mettere in stand-by il cell dopo se clicco il tasto per fare il wake-up non si accende +, o tolgo la batteria o altrimenti dopo un po di tempo si riprende e funziona... questa cosa me lo faceva pure con la revo!!! Avete qualche dritta da darmi?
Grazie
non credo di aver capito bene ,quale sarebbe il tasto per fare il wake up?
-
Quote:
paolo11100
Ciao a tutti. Ho installato questa bella rom, ma non riesco a fare l'aggiornamento di Facebook perchè mi dice che non è compatibile... Ho provato a disinstallare Facebook, ma anche con una nuova installazione il problema persiste... qualcuno ha la soluzione? Grazie.
si lo ha fatto anche a me poi l'ho disinstallata con titanium e reinstallata dopo un riavvio dal play store bisogna controllare che non sia ancora un app di sistema
-
Quote:
linux33it
non credo di aver capito bene ,quale sarebbe il tasto per fare il wake up?
Effettivamente posso essermi spiegato male! Il tasto è lo stesso, cioè quello per accendere il dispositivo, ovviamente non è necessario tenerlo schiacciato per lungo tempo! :)
-
Quote:
Fedebort
Effettivamente posso essermi spiegato male! Il tasto è lo stesso, cioè quello per accendere il dispositivo, ovviamente non è necessario tenerlo schiacciato per lungo tempo! :)
quindi quando lo spingi per accedere al telefono dallo standby ti si pianta a volte?
se è cosi non è un problema della rom che io sappia ,almeno a me non è mai capitato
pero' se te lo faceva anche con l'altra rom non vorrei che fosse un problema hardware
-
Spero di no!! Almeno un altro annetto volevo tenerlo questo gioiellino :) Poi sicuramente si passa ad un nexus di qualche tipo ;)
Ti ringrazio intanto per l'attenzione :)
-
Quote:
linux33it
si lo ha fatto anche a me poi l'ho disinstallata con titanium e reinstallata dopo un riavvio dal play store bisogna controllare che non sia ancora un app di sistema
Grazie linux... avevo già fatto tutto, ma non avevo riavviato! Ok ora va...
-
Ciao. La fotocamera funziona completamente senza problemi. Come c'è scritto sul post?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App