CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 95 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 942
Discussione:

[ROM][SENSE 4][ROM] Sabsa Prime | 4.0.3 | Fully Working!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Entri nell'applicazione meteo. Hai lo schermo diviso in due, sopra hai il cielo, sotto le previsioni di oggi, stanotte, domani. Se clicchi sul cielo si apre a schermo intero. La temperatura è visualizzata correttamente oppure i caratteri sono sovrapposti e hai una banda grigia sotto?
    Dunque se ho capito cosa intendi la risposta è NO
    Se clicchi NON si apre il meteo a schermo intero, rimane la schermata originale (quella suddivisa) e le previsioni vengono sovrascritte alla schermata originale
    L'indicazione della temperatura è OK, i Gradi sono indicati correttemente ma se clicchi, come ho detto, questi vengono 'sovrascritti' alla schermata principale
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Dunque se ho capito cosa intendi la risposta è NO
    Se clicchi NON si apre il meteo a schermo intero, rimane la schermata originale (quella suddivisa) e le previsioni vengono sovrascritte alla schermata originale
    L'indicazione della temperatura è OK, i Gradi sono indicati correttemente ma se clicchi, come ho detto, questi vengono 'sovrascritti' alla schermata principale
    Si infatti è come immaginavo. Niente di nuovo. Se non ci pensano in Virtuous non cambia mai una mazza è questa la triste realtà.
    Xiaomi Mi A2

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Si infatti è come immaginavo. Niente di nuovo. Se non ci pensano in Virtuous non cambia mai una mazza è questa la triste realtà.
    Beh, oddio non la vedo comunque come una cosa estremamente fastidiosa o comunque un BUG tale da pregiudicare l'utilizzo
    Se non erro, correggetemi se sbaglio, qui il Tethering WiFi & la Camera sono funzionanti
    Non ho provato la TrickDroid ... Anche in quella c'è il problema del Meteo ?
    E il resto funziona regolarmente ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  5. #244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Nella ROM di nik la funzione di cui parli amico senso funziona,ormai è un mesetto che la ho montata.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

  6. #245
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Beh, oddio non la vedo comunque come una cosa estremamente fastidiosa o comunque un BUG tale da pregiudicare l'utilizzo
    Se non erro, correggetemi se sbaglio, qui il Tethering WiFi & la Camera sono funzionanti
    Non ho provato la TrickDroid ... Anche in quella c'è il problema del Meteo ?
    E il resto funziona regolarmente ?
    Sono tutte usabilissime. Mail mio ragionamento si riferiva al fatto che sono giorni che non esce un vero aggiornamento e che le sense 4 sono tutte messe allo stesso modo. Se fossero indipendenti fra loro gli autori, qualcuno avrebbe situazioni più aggiornate, altri meno. Ma le ho passate tutte, ho anche applicato apk tra una rom ed un'altra, e il risultato è sempre lo stesso, tutti stanno così. Il meteo ad esempio è quello della infinity, né più né meno, solo che Chrisch ha bloccato il pieno schermo. Rimaniamo in attesa praticamente...di qualcuno che ci sappia fare veramente.


    Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Nella ROM di nik la funzione di cui parli amico senso funziona,ormai è un mesetto che la ho montata.
    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Non mi sembra che giri bene, ho montato quella rom ed è identico. Va in pieno schermo ma graficamente ha sempre gli stessi errori. Nelle altre hanno semplicemente bloccato il pieno schermo perchè fa pena, ma gli errori rimangono.
    Ultima modifica di Senso41; 13-09-12 alle 12:03
    Xiaomi Mi A2

  7. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non so se stiamo dicendo la stessa cosa amico credo di si,praticamente quando il meteo diventa a tutto schermo premendo nel riquadro leggo in alto a destra i vari dati ,temperatura umidità etc..a schermo intero.Poi che magari non ti funzionasse bene non so amico,a me va da Dio.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

  8. #247
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Ma anche la TrickDroid ha il medesimo 'problema' di Meteo Senso ?
    Giusto per sapere ...
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  9. #248
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ma anche la TrickDroid ha il medesimo 'problema' di Meteo Senso ?
    Giusto per sapere ...
    Grazie
    La trick non l'ho provata sinceramente. Ma giurerei di si visto che gli altri non l'hanno aggiornato nelle loro rom, altrimenti figurati se non l'avrebbero fatto. Gli apk funzionano in tutte le sense. Li ho sostituiti per prova. Nella Infinity vanno quelli delle lite e viceversa (parlo di meteo). Ma l'autore della Infinity ha pensato bene di tenerlo bloccato perchè non ridimensionato bene e perchè in landscape è anche peggio. Ma sono identici, medesimi problemi.
    Xiaomi Mi A2

  10. #249
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Prime impressioni : OTTIME
    WiFi Tethering funzionante OK al primo colpo
    La Camera Wexus mi pare sia OK, che tipo di problema hai avuto ?
    Ho scattato una foto con Flash AUTO ed ha funzionato. Il Flash NON si è attivato perchè c'era comunque LUCE a sufficienza quindi direi che è OK, o mi sbaglio ?
    Senso41 cosa intendi a tutto schermo ?
    Se clicco sul Widget in Home METEO mi appare il classico METEO a tutto schermo stile HTC, quindi direi di si, che funziona se è questa la tua domanda ...
    Per ora continuo a provarla, devo dire che, tra tutte, mi sembra quella che più incarna la Sense 4 rendendola operativa e funzionante
    Ovviamente è 'presto' per dirlo, continuerò a testarla
    Altri pareri sono ben accetti
    Il problema della fotocamera mi riferivo allo scatto continuo, tieni premuto x fare più scatti e va in crash,continui a sentire migliaia di tic,tic,tic ecc,devo forzare la chiusura.Questo x me non è un gran problema,però fossi io non scriverei "la fotocamera è tutto funzionante"..

    PS: per il meteo se cliccate e vedete che non va in fullscreen,girate il dhd....
    Ultima modifica di wexus; 13-09-12 alle 16:19
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a girare il DHD ma niente il meteo non funziona lo stesso !! nel complesso la reputo un ottima rom e spero venga ancora sviluppata per il resto tutto gira discretamente !!!

Pagina 25 di 95 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy