Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fulvio87
Ciao. La fotocamera funziona completamente senza problemi. Come c'è scritto sul post?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
No non funziona come hanno scritto solito problema con scatto continuo. Se tieni premuto per poco te ne fa vedere 2 migliori se tieni premuto fino alla fine dei 20 fotogrammi va in crash.
Si vive lo stesso ,l'importante è che funzioni la cam. Ma secondo ne il team di questa rom sono un troppo ottimisti oppure non testano le rom...
Comunque restano dei grandi.. Questa si che è veloce e non quelvnacunino della infinita. Certo che sono molti indietro il team virtuos!
Inviato dal mio HTC DesireHD
-
Due info...dove trovo tutte le impostazioni per il WiFi la gestione delle reti del roaming ecc.? In più il ril non è della mia radio è il caso di cambiarlo o creò casini? Grazie mille a chi mi risponde
-
Ho provato adesso le cuffiette, ;( non funzionano.... Noooo
Certo che questa rom,hanno messo ben poco 350mb che se le potevano risparmiare e potevano fare sono un update dato che hanno cambiato poco. Ci sono molti bugs,il meteo ,la cam,il lockscreen che togli la spunta x le icone ma poi te le ritrovi immancabilmente, la luminosità, il giroscopio è lentissimo, e poi ditemi voi se manca qualcosa.
Inviatodal mio HTC DesireHD
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
No non funziona come hanno scritto solito problema con scatto continuo. Se tieni premuto per poco te ne fa vedere 2 migliori se tieni premuto fino alla fine dei 20 fotogrammi va in crash.
Si vive lo stesso ,l'importante è che funzioni la cam. Ma secondo ne il team di questa rom sono un troppo ottimisti oppure non testano le rom...
Comunque restano dei grandi.. Questa si che è veloce e non quelvnacunino della infinita. Certo che sono molti indietro il team virtuos!
Inviato dal mio HTC DesireHD
OK Grazie mille.
Si effettivamente ... speriamo che entro la prox settimana facciano una nuova versione della Virtuos con importanti miglioramenti..
-
Non riesco a trovare la videocamera... è un problema solo mio?
-
Quote:
paolo11100
Non riesco a trovare la videocamera... è un problema solo mio?
Strano.. riflashala.
-
Quote:
wexus
Strano.. riflashala.
Accidenti... ho finito ora di sistemare tutto... non avrei voglia di ricominciare dall'inizio... Non è possibile installare solo l'apk? E qual è l'apk della videocamera? L'app si chiama videocamera vero? Non è che non la vedo perchè ha un altro nome... Grazie per l'aiuto...
-
Quote:
paolo11100
Accidenti... ho finito ora di sistemare tutto... non avrei voglia di ricominciare dall'inizio... Non è possibile installare solo l'apk? E qual è l'apk della videocamera? L'app si chiama videocamera vero? Non è che non la vedo perchè ha un altro nome... Grazie per l'aiuto...
L'appplicazione è fotocamera lì trovi anche la videocamera.
-
Scusa sono io che non sapevo che fotocamera e videocamera in ics fossero la stessa applicazione... Funziona... Ho però un problema ben più grave: non funziona la connessione dati! Con il wi-fi va tutto ma non va la connessione dati umts... Non appare proprio il simbolo 3G o E o solo G... E se vado a vedere nel menu reti il tasto è su on ma la connessione non si attiva... Che faccio?
-
Quote:
paolo11100
Scusa sono io che non sapevo che fotocamera e videocamera in ics fossero la stessa applicazione... Funziona... Ho però un problema ben più grave: non funziona la connessione dati! Con il wi-fi va tutto ma non va la connessione dati umts... Non appare proprio il simbolo 3G o E o solo G... E se vado a vedere nel menu reti il tasto è su on ma la connessione non si attiva... Che faccio?
Prava a fare un paio di riavvi e vedi un'po.;)