Visualizzazione stampabile
-
si l'ho provata una settimana fa e più..ma o cambio "radicalmente" dalla sense 3.5 e quindi sense 4 oppure ics pulito
-
Quote:
Originariamente inviato da
CronoX
si l'ho provata una settimana fa e più..ma o cambio "radicalmente" dalla sense 3.5 e quindi sense 4 oppure ics pulito
comunque è molto più reattiva della sabsa... per ora credo sia la migliore ics sense.
-
Quote:
Ganzdroid
comunque è molto più reattiva della sabsa... per ora credo sia la migliore ics sense.
Si, piacque anche a me
Peccato il Tethering non funzionasse
-
Quote:
Originariamente inviato da Glen
Si, piacque anche a me
Peccato il Tethering non funzionasse
Guarda che funziona . E basta con sto Tethering.
Qualcuno sa dove poter smanettare x far funzionare i tasti delle cuffie? Grazie.
Ps: Linux33 non hai letto il mio post precedente?
Inviato dal mio HTC DesireHD
-
Quote:
linux33it
sara' un caso ma appena è stato chiuso il 3D, quello del suo accusatore è schizzato in vetta.........
....pero' la rom di questo nikhil007mmus è una bomba davvero.....
uno scrive in rosso
"Non utilizzare i miei file nella mia rom senza la mia autorizzazione .. Qualsiasi file anche della fotocamera!! Quelli della mia rom sono tutti file esclusivi c'è voluto un sacco di lavoro per rende tutto perfetto ...."
contravviene a qualsiasi logica sulla libera circolazione del software e andrebbe sbattuto fuori dal forum LUI!!
ma la rom "sua" è obbiettivamente un capolavoro......
Ciao, tu l'hai provata la rom di nikhil007mmus ?
leggo su xda che è una full sense 4 come la Virtus, ma non ci sono foto e neanche dice se si tratta di versioni beta o altro...
Adesso sto provando la Virtus che promette bene ma la trovo ancora parecchio laggosa, secondo te questa rom di nikhil007mmus dovrebbe andare meglio ?
-
Quote:
wexus
Guarda che funziona . E basta con sto Tethering.
Qualcuno sa dove poter smanettare x far funzionare i tasti delle cuffie? Grazie.
Ps: Linux33 non hai letto il mio post precedente?
Ma di quale Tethering stai parlando ?
Quello della Sabsa o della BlackOut ?
Perchè quello della Sabsa non lo conosco, non l'ho ancora provata
Quella della BlackOUT SI, l'ho provata e NON funziona
Parlo a ragion veduta
TU invece ?
-
Sapete dove posso trovare la mod per abilitare la musica tramite tasti volume,come aveva la primos?? Grazie
-
Quote:
Glen
Ma di quale Tethering stai parlando ?
Quello della Sabsa o della BlackOut ?
Perchè quello della Sabsa non lo conosco, non l'ho ancora provata
Quella della BlackOUT SI, l'ho provata e NON funziona
Parlo a ragion veduta
TU invece ?
di tutte; sia virtous,che sabsa che quest'ultima di nikhil007mmus,la quale usa il kernel beastmode come quella che usi tu
quindi mi sembra strano che solo nella tua non funzioni , comunque è un'altra rom e non questa
-
@Linux : Lo vuoi chiudere questo trhead o lo lasciamo aperto ? secondo me e pure inutile visto che oramai hanno chiuso anche l'altro topic e quindi non ci saranno piu aggiornamenti della rom :(
-
scusate ma sapete come si può attivare una sorta di risparmio energetico?? Sulla IceColdSandwich che avevo prima c'era un'apposito interruttore tra le impostazioni, altrimenti avete qualche suggerimento?? Grazie