Puoi mandare qualche screenshot?
Visualizzazione stampabile
Allegato 30260Allegato 30261Allegato 30262
La prima impressione è che sia una rom scorrevole, il comparto fotografico supporta la modalità panoramica: si vede piccola, ma riesce velocemente a incollare tutte le foto. Si perde un po con le elaborazioni Venom Hub, ma penso che sia presto per giudicarla. Dopo averla installata manca il market e le lingue disponibili sono inglese e arabo. All'inizio ci si muove bene con l'inglese, però a lungo andare può esser fastidioso.
Ragazzi, dato che non c'è scritto in prima pagina, per installare questa ROM si effettuano i soliti passaggi? Ossia:
- Formattazione microSD.
- Effettuare nel seguente ordine: "wipe davilk cache", "format system”, “format data”, “format cache” e "wipe data factory reset".
Inoltre, l'aggiornamento all'8.5 lo faccio subito dopo aver flashato la versione 8 oppure primo eseguo un riavvio del terminale e poi aggiorno all'8.5?
Ultimissima cosa: Kernel, Radio e RIL li lascio come me li installa la ROM o dovrei cambiarli? Al momento ho quelli in firma.
Grazie!
La rom ormai la uso dalla versione 7 alla attuale 8.5, è fluida tra home e menù però impiega sempre qualche secondo ad aprire programmi e messaggi, quasi sempre. È normale? Lo fa anche a voi?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
ragazzi c'è qualcuno che mi sa dire per quale cavolo di motivo non riesco ad andare più avanti dell'inserimento del pin?! Come lo digito mi rimanda alle stessa schermata in infinito!!!
Ma dall'aroma instataller devo escludere qualcosa forse?
Quote:
Originariamente inviato da ulibus
Devi installare anche il pacchetto 8.5
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ci avevo pensato...ora provo ;)
Ragazzi, avete un link alternativo per il download della ROM (v.8)? A me s'interrompe sempre il download, è da stamattina che provo!
Grazie!
Ho installato la tastiera con le frecce ma non mi convince tanto, esiste un modo per avere quella senza frecce?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Scaricato senza problemi....
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Sono tornato alla virtus con kernel beastmode, alla fine le altre sono ancora troppo acerbe.
Sono piu veloci ma ci sono troppi tweak e piccoli bug che non rendono afidabile la rom.
Come dire...la virtus mi sembra piu pulita e sulla strada della perfezione sullo stile originale ,poi dopo diversi giorni di utilizzo non e che sia tutta questa differenza in velocita se impostata in modo giusto.
Mi sembra che con le altre rom ci si corso un po troppo,nel senso che poi alla fine derivano tutte dalla loro versione o kernel,ma ci si e' limitato a inserirci un sacco di tweak inutili,supercharger e mod grafici che non servono a un gran che..anzi alcuni tweak oltre a renderla instabile non hanno utilita'.
Penso che se il team virtus e arrivato con tanto lavoro a considerare la ultima versione una beta onesta, chi poi e partito da quel punto doveva lavorare in primis sulla stabilita e affidabilita,rezizing ...poi con una bella versione stable si poteva iniziare con alcuni tweak sensati.
Mi manca un po quel tipo di developer "old school" tipo team RCMIX che in primis puntava tutto sul efficienza e la perfezione!
Poi si poteva anche introdurrere qualche tweak grafico o altro..
Mi sembra che siamo sulla strada che aveva interpreso la Coredroid...ultramoddata graficamente e prestazioni zero.
sense4 virtus
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Ragazzi.. io ho ancora la 6.5
Dovrei aggiornare secondo voi? Ala differenza è tanto abissale?
Scusate ma a qualcuno di voi l'auricolare bluetooth non funziona.? Nel caso come avete risolto..? Per me è molto importante che funzioni l'auricolare visto che molto spesso per lavoro sono in auto. Ho provato con due diversi auricolari jabra; li vede si accoppia funziona tutto, ma quando telefono o ricevo una chiamata non sento l'altra persona. Vorrei non dover cambiare rom, visto che con questa mi trovo benissimo..!!
Inviato dal mio HTC DHD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da vik7
Anche io, auticolare jabra. Ho risolto rifacendo l'accoppiamento tra i 2 devices.
rettifico: la soluzione descritta ha funzionato con la versione 7 della Sabsa.
con l'attuale versione confermo di avere anche io problemi con l'auricolare Bluetooth.
provato più volte a disaccoppiare a riaccoppiare i 2 dispositivi ma non ho risolto il problema.
la cosa mi suona abbastanza strana visto che comunque non ho problemi con la comunicazione bluetooth tra cell e stereo della mia macchina.
direi che questa è da aggiungere alla lista dei bug di questa ROM.
Ciao ragazzi, avrei una curiosità: avendo la Sabsa Prime 7, può bastare un wipe cache per flashare la 8? O si tratta di qualcosa di più di un aggiornamento, per cui è necessario un wipe completo (e molto più tempo)? Grazie!
Ho la sabsa dalla v.3 ed ora monto la 8.5. Ho già fatto questa domanda più volte ma non ho mai ottenuto risposta.
Sono certo che non sia colpa del mio telefono perchè installo sempre facendo un full wipe e ripartendo sempre da zero.
Il problema è che durante la notte (mi pare da mezzanotte alle 6) la connessione dati, sia quella del gestore telefonico, sia wi-fi, quando il telefono non viene utilizzato si disattiva automaticamente. Di questo ne sono certo perchè se riprendo in mano il telefono in quelle ore, non appena accendo il display le icone delle connessioni dati non ci sono ed appaiono dopo qualche secondo. Se nel frattempo qualcuno mi aveva mandato messaggi via viber, skype o facebook oppure se ci sono email, ricevo tutto insieme dopo pochi secondi. Questo non accade nelle altre ore del giorno dove ricevo tutto anche a schermo spento. Sembrerebbe un'impostazione di risparmio di energia, ma io non l'ho trovata. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Ragazzi ho installato con successo la 8.5, solo che mancano alcuni widget HTC come l'orologio, il meteo, il calendario...è capitato anche a voi? Esiste qualche tweaks per aggiungerli? Grazie
Pure a me non funziona il TELEFONO bluetooth con la macchina, mentre riesco ad ascoltare la musica attraverso il bluetooth. è sicuramente un baco, ma bello grosso perchè l'uso dell'auricolare è obbligatorio se si vuol usare il cellulare in macchina.
Ho visto anche su XDA che altri hanno lo stesso problema ma non ho trovato soluzioni per il momento.
Attendiamo novità.
Ciao a tutti, sto provando questa rom che mi sembra molto valida e nel complesso mi sembra tutto ben funzionante.. Veniamo ai però:
Cavoli in ics non è più possibile impostare volumi separati per la suoneria e le notifiche, qualcuno sa come aggirare l'ostacolo?
Le conferme qui stanno tutte sulla destra: es. Risposta chiamata, conferma di eliminazione, e via dicendo... È una cosa che ci si abitua, ma non riesco a capire il perché!
Velocità? La runny che avevo da quasi un anno è decisamente più veloce
Ultima cosa:qualcuno mi sa dire come creare altre cartelle sulla home ??
Quote:
Originariamente inviato da Iceman79
Ho provato ed a me funziona alla perfezione, sia telefono che musica.
Unica cosa, ho dovuto abilitare lo streaming audio dalle impostazioni avanzate della periferica associata, nel tuo caso cè la spunta sulla voce telefono?
Quote:
Originariamente inviato da tambugt
Prova anche un auricolare bluetooth. Al momento sembra essere l'unico baco di questa tom
Quote:
Originariamente inviato da neotech
Sulla Ford CMax non funziona mentre sulla Prius funziona, boh.
Ho tutto abilitato sulle impostazioni avanzate in entrambe le auto. Ho installato Smart Connect di Sony per cercare di risolvere il problema ma devo ancora verificare.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Nessuno sviluppo?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da paolo11100
Ora non si connette più al bluetooth, dopo che lo attivo mi da errore il processo Android e mi richiede il pin per lo sblocco della sim. Devo passare anch'io alla Viper? Funziona tutto con quella?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Per l'uso che ne faccio io funziona tutto. Il BT lo uso in auto con il blue&me del gruppo Fiat e non ho mai avuto problemi con nessuna rom, Sabsa compresa...
Fossi in te farei una formattazione totale e proverei a reinstallare la Viper da zero senza ripristinare dati con Titanium o altri prog. Se i problemi che hai persistono credo a questo punto che siano di natura hardware...
Ragazzi, a me non funziona l'app "fallout tweaks" preinstallata: qualunque impostazione cambi, non succede nulla! A me servirebbe aumentare il numero delle homescreen (almeno a 7). Qualche soluzione?
Grazie!
Sono con la 7.0 e mi trovo molto bene
Funziona perfettamente e non ho grossi problemi nè instabilità
Con la 8.5 come funziona ?
I Tweaks vi sono ? Nella 8.0 non c'erano ...
Quote:
Originariamente inviato da Glen
Io sono partito direttamente dalla 8.5 ed al momento a parte che è un lentina mi sembra una rom eccezionale, ad oggi dopo una settimana di utilizzo intenso non sono ancora riuscito a trovargli un difetto!
Per i tweaks cosa intendi di preciso? Io vengo dalla runny ma qui non sento nessuna mancanza...
Quote:
Originariamente inviato da Glen
Si i fallout tweaks ci sono, ma praticamente non servono a nulla secondo me... Ci sono solo 4 cose da scegliere..
Prima ho provato per curiosità la viper, qualla si che ne ha di tweaks!! Ne ha davvero un sacco e anche utili.. Però non andiamo OT
Scusate, ho reinstallato questa rom ma ho dimenticato di abilitare l'icona % per la batteria.
Esiste un modo per aggiungerla o devo flashare nuovamente la rom da zero?
Versione 9 disponibile
Peccato....gli auricolari bluetooth per telefonare non funzionano nemmeno con la 9..!!