ecco... stavo per provare anche io la stessa cosa, ma se non vanno nemmeno con questa rel non ci perdo nemmeno tempo.
Visualizzazione stampabile
ecco... stavo per provare anche io la stessa cosa, ma se non vanno nemmeno con questa rel non ci perdo nemmeno tempo.
Quote:
Originariamente inviato da neotech
Da quanto ho letto in giro per la rete e dopo aver installato la viper e' un problema della sense 4.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Iceman79
Beh, è strano. Fino alla sabsa v.7 ha funzionato. Ora dalla v.8 non ne vuole sapere. Anche la viper ha lo stesso problema...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da neotech
Prova a vedere la versione della sense della 7... Comunque è un problema che non è comune a tutti i dispositivi, io riesco ad usare il Bluetooth sulla Prius ma non sul C-Max... Boh, tornerò alla IceColdSandwich al massimo
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
ma come mai ha chiuso il thread della rom Sabsa Prime su XDA??
Il thread non è stato chiuso da lui ma è stato spostato dagli admin del forum XDA
Qui comunque trovate i vari link di download della rom:
Sabsa Prime: Sabsa prime - Best ICS for HTC Desire HD
In altre parole va installata la 8 (dopo full wipe) e poi installare fa zip la 9 senza passare x la 8.5
Sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da shpalmen
Credo di si.
Penso che lo confermi anche il fatto che la v.9 ha un peso relativamente piccolo rispetto alla v.8
...e inoltre c'è pure messo "install over 8.0 or 8.5"...
Xda sta perdendo colpi secondo me. Bloccano, cancellano, fanno una politica indecifrabile.
Sembra che Alireza, che comunque è uno degli ultimi che si da molto da fare per il dhd, si sia spostato su altri forum.
La sua discussione su xda sembra che sia stata cancellata.
Su facebook Alireza ha scritto che XDA gli ha nascosto il thread per fare dei controlli su qualcosa ma non ho capito bene,forse la fotocamera, non sono riuscito a tradurre bene. Se cercate Sabsa Prime su FB lo trovate e se riuscite scrivete la traduzione qua.
Si ormai sono come la CIA, il KGB, ma dove cavolo è finita la filosofia open? Che devono controllare, anche se avesse preso la camera da qualche altra rom che significherebbe?
A farla una rom con tutti i pezzi migliori delle altre!! Così forse ne proviamo una perfetta in tutto, invece di dieci rommette, ognuna con qualche cosa che non va.
Mi stanno facendo passare la voglia di tutto.
Si infatti, comunque questo il changelog della v9
v9.0
- Added Secure & Backup Folder in Sms
- Disable MMS Compresion
- Added OTA Updater
- Added GPS Tweaks
- Added Internet Speed Tweaks
- vm management Tweaks
- Added more init.d Tweaks
- Added more build.prob Tweaks
- Added sense 4+ flashlight
- Added menu on flashlight
- Added Aroma Installer Option
- Fixed HDR & ....
- Added 5x4 Appdrawer in Aroma Installer
- Added 5x5 Appdrawer in Aroma Installer
- Added SmoothScroll in Aroma Installer
- Added sms screen on in Aroma Installer
- Added JellyBean Animation in Aroma Installer
- Added Android 4.2 Keyboard in Aroma Installer
- Added Daemon Controller
- Added browser with debug menu in Aroma Installer
- Something More That I Can't Remembered
Si ti confermo che la questione è sulla fotocamera
C'era qualcuno che era riusciato a scendere la 9.0 ?
Si flasha OVER la 8.0 nel caso
Se si potesse postare il LINK non sarebbe sgradito
Ieri ho scoperto che ha lo stesso problema della nik con l'hotspot WiFi, quando lo usi e poi lo disattivi per poterlo riutilizzare devi riavviare il dhd,ma cmq funziona.
Guardate qua :
[ROM][Oct 22] Sabsa Prime v8.5 | 4.0.4 | Sense 4.1 | Brilliant | HQ | Fully Fixed - xda-developers
E' il Thread della Sabsa ma è 'spostato' su Desire S e con aggiornamento congelato sino alla 8.5
Della REL 9 non se ne parla e il Thread sulla 9 NON esiste ...
Mah .... :o
Prova qui.Sabsa Prime
corretto il primo post(Grave_Digger mi scusera'...) con il nuovo indirizzo per il download
Sabsa Prime: Sabsa prime - Android 4.0.4 - sense 4.1 Fully Working
No non ti scuso :p apparte gli scherzi grazie Linux, purtroppo con tutti questi thread ora che non ho molto tempo e difficile gestirli tutti e aggiornarli in tempo reale, scusami tu e tutti gli utenti di androidiani , visto che molte volte non aggiorno prima di 2-3 release.
Aggiornato ~ Modificati i link per il Download
♠ Buon modding by GD ♠
Guarda che non ti devi preoccupare ,quello che fai va sempre bene e soprattutto non è un obbligo
Ricordiamoci sempre che per quello che facciamo nulla ci è dovuto ne tantomeno dobbia sentire quello che facciamo come un dovere ma deve solo essere un piacere.....
Certo, questo era sottinteso perchè io quello che sto facendo sul forum lo faccio solamente per passione, non per un tornaconto personale...anzi e un piacere contribuire ad un forum per far si che cresca e diventi sempre piu un punto di riferimento per qualunque utente che si ponga una qualsiasi domanda su telefonia mobile,smartphone e informatica ,o solo per fini di informazione in generale ;)
Grazie a tutti per il vostro contributo
Una domanda ... Così a titolo informativo
Ho scaricato la 8 e dopo un Full Wipe ho provato ad installarla
Provenivo dalla SuperGalaxy BR8 quindi con il 'problema' della rotazione
Ho installato la STOCK PRIMA e poi la ROM
Ora, l'installazione con AROMA era 'impazzita', ossia i tasti NON rispondevano a dovere
Con un pò di fatica sono riuscito a portare a termine l'installazione della 8.0 ma al successivo riavvio, dopo il logo HTC, si vede una 'dissolvenza' del logo e lo schermo nero
Cosa è successo ?
Nel senso ... Ho sbagliato qualcosa o anche a voi è successo ?
Mi sembra molto strano visto che la 7.0 è andata liscia e volevo provare la nuova 9.0 OTA
Errore nel DL forse ? Eppure non mi han dato errori di INSTAL
@EDIT
Probabile DL errato
R(I)scaricata e tutto OK
Giusto x conferma, per chi sta già lavorando con la 8.5 è sufficiente flashare la 9.0 senza nessun wipe giusto? in teoria così non bisogna reinstallare nulla...
Ma avete un link funzionante?
Inviato dal mio HTC Desire hd con Tapatalk 2
ok.. risolto tramite fb l'ordine di installazione per la v9..
riporto:
from Sabsa Prime:
"first flash v8
then v8.5 then
v9"
quello che bisogna fare è scritto in prima pagina e non è per niente come hai scritto
dato che è scritto chiaramente in prima pagina perchè non la leggi ...?
ma soprattutto è importante che eviti di scrivere informazioni sbagliate
l' 8.5 e il 9 non sono rom ma solo aggiornamenti incrementali
per cui se si deve fare una installazione da zero si installa la rom 8 e poi di seguito il 9 l' 8.5 non serve perchè è inglobato ovviamente nel 9
se si ha la rom installata si fara' per forza solo un wipe delwick e cache e poi si installa il 9
Quote:
Originariamente inviato da shpalmen
Io sono riuscito a installarla con successo semplicemente passando dalla 8 alla 9: nessun problema
Linux io ho solo chiesto tramite fb nella pagina ufficiale. Se loro mi hanno risp così, che ci posso fa? Volevo solo condividere un'informazione "ufficiale" ma va be.. la prossima volta evito.. proverò a flasharla come dici anche tu.. oltretutto che la v 6.5 inizia a darmi seri problemi.
se condividi l'informazione è bene citare la fonte soprattutto se quanto ti è stato detto ( e da chi) è in contrasto con quanto riportato nelle istruzioni dell'autore, che sono qui in prima pagina e ovviamente in quella dell'autore
altrimenti come puoi ben capire si crea confusione
certo linux.. ma infatti ho corretto il tiro nel post successivo.. ribadisco che ho scritto un messaggio privato a "sabsa prime" su fb e che mi è stato risposto in quel modo.. ;)
tt quì.. :) amici cm prima va.. non è successo nulla
edit: sempre da facebook, pagina sabsa prime, arrivano notizie "affidabili" sulla chiusura del post su xda..
Sabsa Prime
hey guys help me by sending a
private message (pm) to the moderators to bring back the sabsa prime rom
sabsa prime rom used camera from sensation forum from android rom and
because of my internet speed
i didn't download one s ruu
so i used android camera that is default for one s
and i edited it for desire hd
that's the fact
i didnt steal the camera file
Please help to Bring back the Thread ..
Hanno riaperto il thread, sta lavorando alla v10
Ma hanno tolto il link per la v9??
EDIT: Letto adesso: tolto perchè stanno per rilasciare la v10.