Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lenab282
Ragazzi ho un problema. Premetto che sono una novella di samsung.. A causa della poca memoria interna vorrei avere gli accessi root, ma dalle varie guide non riesco a capire quale procedura devo usare e quale sia quale che mi causa meno problemi al mio cellulare (visto che ha pochi giorni di vita). il mio è un samsung galaxy ace con android 2.3.6
mi sa che hai sbagliato sezione ,questa è quella del desire HD
la sezione del galaxy ace è questa
Samsung Galaxy serie Ace - Forum Android Italiano
OT:
se ti puo servire ....fra le procedure che ci sono indicate io evitere di fare la pertizione sulla sd ma useri solo
link2SDspostando le app sulla sd
per il resto chiedi in quella sezione e non piu qui!
-
MA la rom che parlavate di nikhil007mmus è micca questa: NIk project X v4.1??Se si se qualcuno la provata com'è a confronto della sabsa?Ha molti bugs??
-
Quote:
wexus
MA la rom che parlavate di nikhil007mmus è micca questa: NIk project X v4.1??Se si se qualcuno la provata com'è a confronto della sabsa?Ha molti bugs??
io l'ho gia detto quello che penso della rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2135241
-
Quote:
linux33it
Si l'avevo letto linux è che volevo maggior info su questa rom,tutto li.Ma non hai ancora risposto ai miei post precedenti. ;)
-
Quote:
wexus
Si l'avevo letto linux è che volevo maggior info su questa rom,tutto li.Ma non hai ancora risposto ai miei post precedenti. ;)
ma quali ? fammi un riassunto-----
non è che cominci anche te su come va e come non va ...la installi e la provi.....;)
-
Quote:
linux33it
ma quali ? fammi un riassunto-----
non è che cominci anche te su come va e come non va ...la installi e la provi.....;)
Stai tranquillo che la provavo in ogni caso,certo che scrivere qualche problema che ha, non mi sembra di chiedere troppo... ;)!
PER quanto rigurada i post non mi sembra così difficile leggerli comunque parlavo di portare avanti questa rom dato che va bene e se potevo essere di aiuto.E in più se ti ricordi dove è possibile trovare le mod x poter attivare la musica tramite i tasti vole,e se sai come poter far funzionare i tasti delle cuffie.
-
Quote:
wexus
Stai tranquillo che la provavo in ogni caso,certo che scrivere qualche problema che ha, non mi sembra di chiedere troppo... ;)!
PER quanto rigurada i post non mi sembra così difficile leggerli comunque parlavo di portare avanti questa rom dato che va bene e se potevo essere di aiuto.E in più se ti ricordi dove è possibile trovare le mod x poter attivare la musica tramite i tasti vole,e se sai come poter far funzionare i tasti delle cuffie.
non scrivo perchè non c'è un 3D dedicato a quella rom quindi non si fanno recensioni in un altro 3D
li ho letti ma quando non so cosa rispondere aspetto di averla una risposta ,perchè la pretendi subito?
-
Quote:
linux33it
non scrivo perchè non c'è un 3D dedicato a quella rom quindi non si fanno recensioni in un altro 3D
li ho letti ma quando non so cosa rispondere aspetto di averla una risposta ,perchè la pretendi subito?
Io non pretendo subito nulla.Dato che erano passati altri post e dato che poi si dimenticano facilmente te li ho voluti sottolineare,tutto lì, se mi dicevi subito questo, sarei stato tranquillo.Spero in una tua risposta in merito alla mod.Grazie ancora
-
Sto provando la nik project x 4.1 citata in precedenza, confermo quello che dice Linux, rom fantastica. Meriterebbe una discussione tutta sua. Le ho provate tutte le sense 4A ma non reggono il confronto con quella full sense 4.
Peccato che l'autore non sia proprio un simpaticone..... Però in effetti ha fatto un lavoro eccezionale
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
morali74
Sto provando la nik project x 4.1 citata in precedenza, confermo quello che dice Linux, rom fantastica. Meriterebbe una discussione tutta sua. Le ho provate tutte le sense 4A ma non reggono il confronto con quella full sense 4.
Peccato che l'autore non sia proprio un simpaticone..... Però in effetti ha fatto un lavoro eccezionale
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
A sti punti non conviene aprire un 3d per questa rom? Così non sporchiamo questo.