Non ha scritto proprio così,io la interpreto in questo modo e cioè che
ha scritto di non utilizzare files di altra provenienza con la sua rom senza la sua autorizzazione.
Certo che poi come farà a verificare ? è praticamente impossibile.
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
Scusate ma io l'ho installata ora questa rom di nikhil007mmus ed è lite e non full,vi siete sbagliati,comunque davvero complimentiuna rom coi contocazz.Se la sabsa era veloce questa è a dir poco ultra veloce e mi sembra quasi senza bugs.Premetto la sto usando da 1 ora ..
PS:scusate se ho sporcato questo 3d ma mi sembrava doveroso farlo sapere.
Ultima modifica di Senso41; 26-08-12 alle 00:25
Xiaomi Mi A2
La BlackOut l'ho provata e il Tethering non funziona
Il mio riferimeno era SOLO sulla BlackOUT
Per quanto concerne quella di NIKHIL mi pare sia chiaro che l'Hotspot NON funziona, lo dice lui stesso nel Thread in primissima pagina ...
Mi devo essere perso qualcosa
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
non so cosa ti sei perso e non so perchè continui a discutere di una cosa come questa
io le rom le provo ,infatti ti sto scrivendo usando l'hot spot da quella di NIKHIL
quindi di cosa stai parlando?
se hai letti tutto saprei che il nostro amico* ha un inspire non un DHD quindi è probabile che sia quello il problema inoltre dice che funziona con un app esterna non che non funziona
sta' di fatto che sul DHD funziona tutto perfettamente
...ma lo devo ancora inquadrare sto' tipo perchè leggendo alcune cose rimango perplesso....
tipo la procedura di installazione della rom che non ha nessun senso logico
parla di full sense quando non mi sembra che sia cosi,persino il nome della rom non ho capito qual'è
li scrive Project X poi sul telefono trovo extension.....
edit:
mi correggo:
*non ha ne DHD ne inspire.......
Ultima modifica di linux33it; 26-08-12 alle 11:03
non sono un esperto in Inglese ma è stato fatto chiudere il 3D di questa rom con l'accusa di avere usato i suoi file
quindi ameno su questo non ci sono dubbi..
infatti sono d'accordo
quindi fine OT e torniamo alla discussione sulla sabsa......
impressioni??????
ROM: IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP
Sto usando in modo intenso la sabsa da ieri mattina e non trovo nulla di rilevante, direi una ottima rom
Installata la sabsa dopo che ero da tempo alla revolution 6, sono riuscito a cambiare rom solo dopo aver acquisto la mia prima app android, titanium backup.La versione PRO non può mancare a chi vuole cambiare rom.
Comunque a me sembra ottima la sabsa anche se a volte ha dei lag di troppo.Però ho notato che ad esempio disinstallando un'app che avevo ripristinato e che crashava appena avviata ora la sabsa ha meno lag.Ma io ho la 2.0, vediamo con l'ultima versione come va...
Ultima modifica di lupinvv; 27-08-12 alle 16:29
Xiaomi Mi6
allora domani mi sa' che mi ci metto e la provo...come ricezione come la trovate?
ROM: IceColdSandwich - Android 4.0.4 (ICS) - AOKP