Visualizzazione stampabile
-
Sto usando questa rom da diversi giorni e devo dire che sono davvero piacevolmente sorpreso! passo dalla android revolution hd 6.3 (come ho scritto in qualche post precedente) e non credevo di trovare una rom che fosse altrettanto valida.
Funziona tutto in modo impeccabile: thetering, fotocamera, videocamera, flash, browser e interfaccia sense.
Ho installato la rom facendo full wipe - installazione - full wipe - reinstallazione, per maggiore sicurezza, e non ho nessun lag ne altri problemi che sono stati evidenziati. Probabilmente a causa della installazione pulita che ho fatto.
Posso dare un primo riscontro sulla batteria, visto che la sto usando da qualche giorno.
Il mio utilizzo medio del dhd è:
- 2h di display attivo (facebook, whatsapp e altro)
- 40 min di telefonate
- qualche sms
- 20 minuti di giochi 3d (dead trigger in questo periodo)
- sincronizzazione attiva 24 ore
- rete mobile attiva per almeno 8 ore (anche se ho terminato il mio gb di internet mensile e quindi sono in condizioni di rete lenta)
- quando sono in casa wifi sempre collegato
- almeno 20 min di riproduzione video (film divx o streaming)
ho raggiunto l'altro ieri le 12 ore e 30 minuti di autonomia con un residuo di 15% di batteria (ma sono stato in campagna dove il segnale è debole)
ieri invece 14 ore e 45 con un residuo di 10%
sono sicuro che se potessi evitare le connessioni in 3g in favore del wifi potrei arrivare senza problemi alle 18 ore cui ero abituato con la arhd!
Bisogna davvero complimentarsi con chi ha fatto questa rom e dovremmo chiedere di riaprire il topic e lo sviluppo su xda, perchè sinceramente non me ne frega niente che uno si sente offeso per il fatto di non aver chiesto driver della fotocamera, sicuramente anche lui li ha presi da qualche altra parte e li ha modificati! Altrimenti facciamo come apple che resta tutto blindato e nessuno ha niente, poi cominciamo a fare pure causa magari..
-
Ragazzi la sto istallando ma siccome sono un po' una capra con l'inglese non ho capito cosa chiede nelle prime parti dell'istallazione sopratutto in quella delle patch che si vogliono applicare...qualcuno sa' darmi delle delucidazioni?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da David1986
Ragazzi la sto istallando ma siccome sono un po' una capra con l'inglese non ho capito cosa chiede nelle prime parti dell'istallazione sopratutto in quella delle patch che si vogliono applicare...qualcuno sa' darmi delle delucidazioni?Grazie
Ti chiede se vuoi fate un full wipe oppure no. In più ti chiede se vuoi installare delle mod, installale tutte tranne quella riguardante inspire 4. Comunque consiglio installa la
ROM_Nik_Project_X_v4.1_By è 10 volte meglio funziona tutto e gira alla grande. ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
David1986
ma ha la sense?
Certo amico:)
-
Quote:
Originariamente inviato da David1986
ma ha la sense?
Tu provala è poi mi saprai dire. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Tu provala è poi mi saprai dire. :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Scusa se intervengo, ma come tu stesso scrivi nel 3D della ROM Nik Project X v4 By, qualche problemino con hotspot e WiFi ce l'ha. Inoltre come è stato detto sempre in quel 3D ci sarà un aggiornamento a breve e quindi conviene aspettare l'aggiornamento augurandosi che quei problemini vengano risolti.
Anch'io sto aspettando quell'aggiornamento.rotfl
saluti
-
aggiungo che installando dropbox ho ricevuto 25 gb di spazio per 2 anni!
purtroppo però non funzionano i comandi delle cuffiette
-
Quote:
Originariamente inviato da Akroma10
Scusa se intervengo, ma come tu stesso scrivi nel 3D della ROM Nik Project X v4 By, qualche problemino con hotspot e WiFi ce l'ha. Inoltre come è stato detto sempre in quel 3D ci sarà un aggiornamento a breve e quindi conviene aspettare l'aggiornamento augurandosi che quei problemini vengano risolti.
Anch'io sto aspettando quell'aggiornamento.rotfl
saluti
Ma se leggi bene io non dico nulla inerente al hotspot. Per quanto riguarda quel piccolo problema del wifi tramite opzione aereo,lo reputo problema insignificante, se poi lo vogliamo chiamare problema..
-
continuo ad aggiornare la mia esperienza cone questa rom in fatto di durata di batteria: ieri ho raggiunto e superato le 19 ore di autonomia con un utilizzo piuttosto intenso:
- 2h 10min display
- 30 min dead trigger
- wifi 24h su 24
- 20 min chiamate
- installate 2 app (lo riporto perchè ho notato che è una cosa che incide molto sulla batteria)
risultato ottimo, meglio che la arhd 6.3 che avevo prima e quindi rinnovo il mio disappunto sulla questione della chiusura del topic su xda...
spero che questi miei post sull'utilizzo e la durata siano utili a qualcuno