Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xalaman
IO ho il mio DHD in assistenza, non vedo l'ora che ritorni a casa per poter testare queste ROM, ho visto anche qst ROM-Aug14-2012-Blackout-ICS-Incredible-v3-0-NUFF-SAID!!!-4-0-4-Sense-3-6 qualcuno l'ha già provata?
Ciao, uso questa Rom (Blackout ICS Incredible V3.0) da una settimana, nessun bug, rallentamenti o crash di alcun tipo. Unica pecca niente dolby mobile e beats audio, presenti su inspire4g. Il Team afferma che farà un aggiornamento x DHD x inserirli. Ottimo no? :D
-
DHD appena rientrato... scheda sostituita... prima carico la batteria e poi si procede... ps me lo hanno rimandato con froyo...
-
No dai ahah
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
-
Se qualcuno prova la nuova versione 4.0 posta se cè stato qualche miglioramento su velocità in genere e se funziona tutto?grazie mille :)
-
Quote:
linux33it
Scusa ma sul sito c'è ancora la 4.0 ............
-
Quote:
wexus
Scusa ma sul sito c'è ancora la 4.0 ............
Infatti l'autore si era fermato alla 3 amico di versione intendo v 4.0 release :)
-
Quote:
silent1981
Infatti l'autore si era fermato alla 3 amico di versione intendo v 4.0 release :)
Si hai ragione Amico!Sono io che ho confuso questa rom con la Nik Project X v4.1 ! Sai l'età avanza....;)
Se ci sono miglioramenti,dalla miui mi rimetto subito questa.avete micca letto come mai lo hanno riaperto??
-
Mi riferisco a chi le ha provate entrambe ovviamente. Quale preferite, questa o la project e perché ?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Ho dato una letta veloce sul sito xda brevi post e da quanto ho letto è la classica rom soliti problemi(Copia incolla)e in più le rom non hanno sempre bugs.. Ma ci vuole così tanto x rendere una rom esente bugs e stabile???Se io fossi capace, ci lavorerei finchè la rom non la conlcudo,peccato che non conosco lo java...uhmm managgia.Ho una voglia di smanettare con ste rom.