Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Originariamente inviato da Glen
Dunque se ho capito cosa intendi la risposta è NO
Se clicchi NON si apre il meteo a schermo intero, rimane la schermata originale (quella suddivisa) e le previsioni vengono sovrascritte alla schermata originale
L'indicazione della temperatura è OK, i Gradi sono indicati correttemente ma se clicchi, come ho detto, questi vengono 'sovrascritti' alla schermata principale
Si infatti è come immaginavo. Niente di nuovo. Se non ci pensano in Virtuous non cambia mai una mazza è questa la triste realtà.
Questo è il meto full screen della niky 4.1 direi che non ha difetti. L'animazione è fluida e ben proporzionata. Volendo si può attivate anche l'audio.
http://db.tt/7034O7SO
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quante menate raga...chi mai ci va nel meteo a tutto schermo?
-
Ieri sera ho fatto nuovamente un full wipe e flashato la 5.0
Questa pare veramente senza grossi bug, la fotocamera funziona, internet non lagga ed il wireless sembra avere un'ottima ricezione....
Per ora sono soddisfatto, fra qualche giorno farò un'altra rapporto...
-
io l'ho fleshata ieri sera con un full wipe ovviamente...ho due pseudo dubbi:
:-$
- le skin varie di HTC nella sezione "personalizza" non ci sono..mentre invece ci sono gli sfondi...cosi, volendo mettere la skin "music lover" ho scaricato l'apk e ho tentato di installarla..ma mi dice che è gia presente e quindi mi chiede di sostituirla...anche sostituendola però, non compare mai nelle sezione skin. qualcuno ha il mio stesso problema?
- attualmente monto la radio 26.09.04.28_M2 mentre il Ril è quello di default della Rom cioè il 4.0.0036HM 23 maggio 2012. mi consigliate di cambiarlo con il Ril corrispondente alla radio che ho attualmente o lascio questo? Si consiglia una Radio in particolare per questa rom?
grazie in anticipo per le delucidazioni :cool:
-
il ril non va mai cambiato in queste rom perchè smette di funzionare,anche la radio non serve granchè cambiarla,come sempre del resto....
poi hai gia quella dell'ultimo rilascio, di meglio non c'è sicuramente
-
A consumi come stiamo messi ?
Forse è troppo presto per chiederlo ...
-
Io se avvio la videocamera mi riavvia il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
3nr1c0
Io se avvio la videocamera mi riavvia il telefono
stesso problema pure io.
-
Quote:
fulvio87
A consumi come stiamo messi ?
Forse è troppo presto per chiederlo ...
devo dire buoni...ma almeno x me, è presto dirlo..
-
Quote:
markusssss
:-$
- le skin varie di HTC nella sezione "personalizza" non ci sono..mentre invece ci sono gli sfondi...cosi, volendo mettere la skin "music lover" ho scaricato l'apk e ho tentato di installarla..ma mi dice che è gia presente e quindi mi chiede di sostituirla...anche sostituendola però, non compare mai nelle sezione skin. qualcuno ha il mio stesso problema?
questo problema a voi è presente?