Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
questo problema a voi è presente?
la dovresti copiare in system/app non installarla,ma se ti dice che è gia presente potrebbe essere un altro problema
prova a copiarlo cancellando eventualmente quello che c'è,se non funziona prova a fare un fix permission da recovery o da rom manager
edit:
siccome ce ne sono di diverse dimensioni prova anche questo
http://www.2shared.com/file/SRXDA7e2/MusicLover.html?
-
In via teorica (magari all'atto pratico è meglio non farlo) potrebbe anche provare a rifashare la ROM intera senza fare wipe. Dovrebbe sovrascrive l'intero file system senza perdere la partizione data.
Sempre che la rom non abbia i wipe automatici...
-
Da quanto ho capito grossi cambiamenti non ci sono? o sbaglio?
-
E' normale che i blocca schermo non siano attivabili? ho provato a impostarli ma mi rimane sempre quello base. Ritengo che la sense 4.0/1 abbia dato più scocciature che vantaggi!
Non escono neanche le foto..anche a me appaiono delle immagini con mille righe! Da cambiare subito
-
Aggiornato il primo post - v5 + Changelog + Video::..
Buon modding by GD::..
-
grazie per l'aiuto ragazzi..ho provato a riflashare senza wipe, ho provato a fare un full wipe, ho provato a sostituire l'app direttamente in system..ma nada. la Sabsa per ora la accantono. sono passato a quella di Nik ;)
-
Salve a tutti, so che non c'entra molto, ma credo sia una cosa utile, ho trovato su devcenter di htc il download di android 4 per USA con brand at&t per desire hd, ma non avevano detto che non doveva uscire? e poi è stabile o per sviluppatori? Anche perchè pesa solo 88 MB. Questo è il link w w w.htcdev.com/devcenter/downloads dovete selezionare desire hd e android 4..
-
Quello che hai trovato non è una rom ma il codice sorgente di una rom.
Comunque conferma che htc ha lavorato su una rom ics per dhd! Io credevo non ci avesse neanche provatorotfl
http://it.wikipedia.org/wiki/Codice_sorgente
-
Ciao Ragazzi, da poco ho acquistato un Desire Hd.
Devo scaricare dei file pdf da un sito, ma mi da il seguente errore: "nessuna scheda sd" per scaricare "nome file" occore una scheda sd.
Tengo a precisare che la scheda c'è, è formattata bene e riconosciuta dal cell
Il cell monta una ics 4.0.3 e htc sense 4.0
Come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonetta
Ciao Ragazzi, da poco ho acquistato un Desire Hd.
Devo scaricare dei file pdf da un sito, ma mi da il seguente errore: "nessuna scheda sd" per scaricare "nome file" occore una scheda sd.
Tengo a precisare che la scheda c'è, è formattata bene e riconosciuta dal cell
Il cell monta una ics 4.0.3 e htc sense 4.0
Come faccio?
prova a resettare la cache e i dati del browser da gestione applicazioni oppure prova con un'atro browser ad esempio chrome