attendo anche io valutazione soprattutto per comparto video foto
Visualizzazione stampabile
Ma la tastiera del telefono e' scomparsa......ho sbagliato qualcosa....
E un problema della rom. Ho letto velocemente su xda, sembra lo stesso problema della trick Droid. Ovviamente per questa non so la soluzione.ora ci guardo meglio
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Rom ottima...tutto funzionante.
Mi raccomando leggete bene i post per capire come rendere visibile la tastiera così evitiamo di fare domande inutili.
Hotspot funzionante
Wifi funzionante
usb funzionante
Camera funzionante
Connessione dati funzionante
Insomma funziona tutto,l unica cosa mi sembra sia un pò lenta la connessione dati,ma è un bug che per ora nessuno sta postando quindi credo sia un mio problema.
Per flashare:
1-Format Sd
2-copiare rom su sd
3-in recovery full wipe
4-in recovery install from sd
5-accendere e configurare tutto
6-riavviare in recovery e flashare il Fastfix(lo trovate su xda)per far comparire la tastiera
7-riavviare
Dimenticavo che l'ottimizzatore audio(beats etc...)non funziona quindi dovete flashare il pacchetto creato da lyapota per la Sabsa!!!
Ciao Come consumi come stiamo messi?
Io ho la nik , mi conviene cambiarla?
Cambia molto?
a consumi stiamo benino...ancora è presto per dirlo ma una ventina di ore usandolo le riesci a fare!!
in più ora si sta parlando del fatto di flashare il kernel 3.0.43 della virtuous xda-developers - View Single Post - [ROM][AUG 28][ACE][SENSE4][TWEAKS][OTA]Virtuous Infinity v1.35.0 Beta1 per migliorere i consumi.
io l ho appena flashato,datemi un paio di giorni per vedere consumi e stabilità
quale dei 2 kernel bisogna montare? prima o dopo il frash?
Cmq ho visto che ce anche la possibilità di fare le foto mentre si registra il video... non male
la stò provando ora sto reinstallando le cose che avevo sulla niki,bug del meteo che non si ingrandisce quando lo si clikka e lockscreen non personalizzabile,per il resto sembra bella veloce,tra un pò vi dico meglio.. :)