2 domande:
1 il video registra con o senza audio attivato?
2 lo scatto continuo funziona?
Grazie
Visualizzazione stampabile
2 domande:
1 il video registra con o senza audio attivato?
2 lo scatto continuo funziona?
Grazie
Io l'ho provata e direi che è ottimo funziona proprio tutto. C'è ancora il bug del meteo che non si ingrandisce mentre lo scatto continuo funziona. è molto fluida e veloce...con live wallpaper e rosie 3d è velocissima lo stesso. Non ho avuto nessun lag. Fotocamera perfettamente FUNZIONANTE. C'è solo un problema delle notifiche dei messaggi e chiamate sul blocco schermo che il nome del mittente e l'icona del messaggio si vedono grossi mentre l'anteprima del messaggio molto piccola. durata della batteria abbastanza bene. Direi che è ottima adesso
dove trovi l'opzione scatto continuo amico???o_O non la vedo...
se non sbaglio lo scatto continuo si fa schiacciando tante volte il tasto dello scatto e fai tante foto in poco tempo..però devi togliere l'anteprima della foto ovviamente
Allora mi sà che é giunta l'ora di mollare la vecchia e abbandonata Nik. Stasera flasheró questa anche se comunque non mi convince ancora del tutto, fin ora il nostro amico iraniano é l'unico che non ha abbandonato questo lungo e duro lavoro delle sense 4 nel DHD. Staremo a vedere
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
che kernel consigliate ? quello della virtus?
xda-developers - View Single Post - [ROM][AUG 28][ACE][SENSE4][TWEAKS][OTA]Virtuous Infinity v1.35.0 Beta1
soluzione problema weather(problema ingrandimento immagine)
scaricare questo pacchetto
Weather.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
copiare in system/app tutti gli apk al posto di quelli esistenti e riavviare
si puo' fare anche nello zip della rom prima di installare ...
per eliminare l'app specchio inutile sul dhd
Aprire terminal emulator
Digitare su e dare invio
Digitare : pm disable com.android.camera/com.android.camera.MirrorEntry e dare invio
L"applicazione è disabilitata
come faccio a scaricarlo caro linux?? non riesco...
il link funziona ,qual'è il problema....?