Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silent1981
non funzionano ho rimesso quelli della sabsa linux ma non vanno si è bloccato tutto,che faccio?
resta scritta l'ora e sotto il solito la mia posizione ma con nessun dato disponibile,tra i widget non cè piu neanche l'orologio con il meteo..
Qualcuno sa come mai? Grazie
Devi aver sbagliato qualcosa, funziona tutto anche senza riavviare
hai cancellato i file omonimi prima di copiare quelli nuovi?
Io faccio tutto da PC, con file manager che si occupano anche dei permessi necessari per il buon funzionamento come Android. Commander
diversamente vanno messi nello zip della rom e flashato
-
non mi ha funzionato amico,che progz usi da pc per entrare nella cartella system o altre non visibili?magari in futuro mi servirà...Grazie
-
Ma io apro l'app telefono e non c'è il tastierino numerico!!!! Come risolvo?
-
Quote:
brutus
Ma io apro l'app telefono e non c'è il tastierino numerico!!!! Come risolvo?
Prova con questo fast fix
xda-developers - View Single Post - [ROM][Sep 26] Sabsa Prime v6.0 | 4.0.3 | Sense 4 | Fully Working |
Quote:
fulvio87
potresti postarlo ? grazie
http://dl.dropbox.com/u/95582288/Weather.rar
-
Linux come faccio a sostituirli i file del weather? ieri li ho solo sovrascritti ma poi non riconosceva più anche rimettendo quelli della sabsa la posizione e non cè stato verso amico.Grazie
-
Aggiornato ~ ~ Sabsa v6 + Fast Fix ~ ~
...::Buon Modding by GD
-
Provata, mi sembra che ci siano i soliti bugs, ormai non ne parla + nessuno,come il problema dei tasti auricolari(problema kernel,ok ma che si fa??) L'ho provata x mezza giornata i consumi non mi posso pronunciare ,ma vi posso dire che non mi sembra molto veloce, sicuramente meglio della rom di torx,manca la possibilità di spingerla un pochino di più x quanto riguarda la velocità, non è x nulla reattiva. AHh dimenticavo il sensore di prossimità non funziona.Sapete come fare.. ;)
-
Quote:
wexus
Provata mi sembra che ci siano i soliti bufs cge ormai non ne parla + nessuno,come il problema dei tasti auricolari(problema kernel,ok ma che si fa??) L'ho provata x mezza giornata i consumi non mi posso pronunciare ,ma vi posso dire che non mi sembra molto veloce, sicuramente meglio della oom di torx,manca la possibilità di spingerla un pochino di più x quanto riguarda la velocità, non è x nulla reattiva. AHh dimenticavo il sensore di prossimità non funziona.
Soliti problemi tipo, per esempio, il Meteo in Full Screen di cui parla molto spesso Senso41 ?
-
L ho montata solo ieri. E oggi dalle 6 di mattina a adesso 17 ho 18% di batteria .... Peggio della Nik.... Incominciò a pensare che sia un problema della batteria.... M'ha chi lo sa ....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Glen
Soliti problemi tipo, per esempio, il Meteo in Full Screen di cui parla molto spesso Senso41 ?
No quello no ,lo risolvi con le app postate da Linux!