Io arrivo tranquillo a fine giornata se dici che poi lo usi anche poco non saprei amico...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io arrivo tranquillo a fine giornata se dici che poi lo usi anche poco non saprei amico...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Mi sto trovando veramente bene e la rom sta migliorando di giorno in giorno. Avevo un bug fastidioso con whatsapp, non appariva la tastiera e potevo solo scorrere nella chat, l'unica soluzione era bloccare e sbloccare il dispositivo. Adesso non ho più nemmeno questo bug. La batteria regge abbastanza bene, per quanto dicano che non funziona a me sembra che la calibrazione usando la vecchia procedura sia utile e soprattutto ho disattivato la luminosità automatica la gestisco io con il fantastico tweaks fallout presente.
Non è ancora compatibile con ics???come si può ovviare a questo sito e farsele da se???Quote:
Ma su UOT kitchen non si possono modificare ste rom??
Quote:
Originariamente inviato da pablitohtc
Anche io.non.l'ho mai capita la voce nel menu
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
O meglio la faccio funzionare ma ad cazzum, non ho capito il criterio e poi si cambia anche tipo di visualizzazione delle app recenti
Non dovete abbassare la tendina delle notifiche, e dovete usare la barra in alto dove c'è l'orologio come la barra delle luminosità nelle impostazioni, immaginando di avere il cursore. Quindi verso dx aumentate la luminosità e a sx la diminuite
Ciao, ho un problema che avevo anche con la V.3.0 di questa rom. Quando sto parlando al telefono spesso sento la vibrazione e poi quando termino la chiamata mi ritrovo nella videata di configurazione di Media Link HD, che non so nemmeno cosa sia, e mi dice "nessun dispositivo Media Link HD trovato"! Come mai avviene questo? E si può ovviare all'inconveniente? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da paolo11100
Ti succede perché il sensore di prossimità non funziona come dovrebbe. Bisogna ricalibrarlo.