Sicuro di essere nel posto giusto :rolleyes:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
io ho aggiornato facendo solo un wipe cache+dalvick e delle personalizzazioni aroma non ho installato niente e tolto niente
così avraì le personalizzazioni che avevi messo in precedenza se metterne di nuove e non cancellerai tutte le app della rom che spesso non fa bene alla rom stessa!
aroma è l'installer avanzato della rom non penso che ci sia bisogno di un tred particolare per parlare di ciò! ogni rom ora ha l'aroma installer incorporato... è più user firendly anche se devo dire che è troppo sensibile al touch!
E che siamo rimasti che stava installando la Trick.. E mi chiedevo se aveva sbagliato tread o se aveva rinunciato a installarla per provare questa tutto qui?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
ciao ragazzi! Ho da poco appena installato questa rom! va benissimo! solo che quando tento di fare l'aggiornamento di facebook mi da errore:IL FILE DEL PACCHETTO NON E' STATO FIRMATO CORRETTAMENTE. DISINSTALLA LA COPIA PRECEDENTE DELL'APPLICAZIONE E RIPROVA.
cosa devo fare?
Grazie in anticipo.
ragazzi..ho disinstallato facebook tramite titanium..perche' dal GESTIONE APPLICAZIONI mi dava solo DISATTIVA. pero' appena provo ad installarla dal GOOGLE PLAY mi dice: ERRORE AGGIORNAMENTO NON COMPATIBILE. che posso fare?
Io l'avevo disinstallata e reinstallata direttamente da Google Play e tutto era andato a posto...
Ho un problema urgente e spero che qualcuno mi aiuti in fretta...
Ho installato l'aggiornamento OTA 6.5 ed ora non ho più installata l'applicazione telefono! Il Dialer insomma... In System/App l'apk esiste e se provo ad installarla direttamente da lì mi dice "applicazione non installata". Stessa cosa se provo ad installarla come una normale apk...
Cosa devo fare? Senza tastierino il telefono è poco utilizzabile! Aiuto...
ragazzi ho risolto! ho semplicemente fatto un DALVICK CACHE da TITANIUM BACKUP, riavviato il cell e poi sono riandato su GOOGLE PLAY e finalmente mi ha installato l'ultima versione di facebook.
spero di essere utile anche ad altri utenti.
ciao
Quote:
Originariamente inviato da paolo11100
Nessuno che sappia aiutarmi? Per favore...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App