Sicuro di essere nel posto giusto
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
io ho aggiornato facendo solo un wipe cache+dalvick e delle personalizzazioni aroma non ho installato niente e tolto niente
così avraì le personalizzazioni che avevi messo in precedenza se metterne di nuove e non cancellerai tutte le app della rom che spesso non fa bene alla rom stessa!
aroma è l'installer avanzato della rom non penso che ci sia bisogno di un tred particolare per parlare di ciò! ogni rom ora ha l'aroma installer incorporato... è più user firendly anche se devo dire che è troppo sensibile al touch!
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
E che siamo rimasti che stava installando la Trick.. E mi chiedevo se aveva sbagliato tread o se aveva rinunciato a installarla per provare questa tutto qui?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.
ciao ragazzi! Ho da poco appena installato questa rom! va benissimo! solo che quando tento di fare l'aggiornamento di facebook mi da errore:IL FILE DEL PACCHETTO NON E' STATO FIRMATO CORRETTAMENTE. DISINSTALLA LA COPIA PRECEDENTE DELL'APPLICAZIONE E RIPROVA.
cosa devo fare?
Grazie in anticipo.
ragazzi..ho disinstallato facebook tramite titanium..perche' dal GESTIONE APPLICAZIONI mi dava solo DISATTIVA. pero' appena provo ad installarla dal GOOGLE PLAY mi dice: ERRORE AGGIORNAMENTO NON COMPATIBILE. che posso fare?
Io l'avevo disinstallata e reinstallata direttamente da Google Play e tutto era andato a posto...
Ho un problema urgente e spero che qualcuno mi aiuti in fretta...
Ho installato l'aggiornamento OTA 6.5 ed ora non ho più installata l'applicazione telefono! Il Dialer insomma... In System/App l'apk esiste e se provo ad installarla direttamente da lì mi dice "applicazione non installata". Stessa cosa se provo ad installarla come una normale apk...
Cosa devo fare? Senza tastierino il telefono è poco utilizzabile! Aiuto...
ragazzi ho risolto! ho semplicemente fatto un DALVICK CACHE da TITANIUM BACKUP, riavviato il cell e poi sono riandato su GOOGLE PLAY e finalmente mi ha installato l'ultima versione di facebook.
spero di essere utile anche ad altri utenti.
ciao
Originariamente inviato da paolo11100
Nessuno che sappia aiutarmi? Per favore...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App