Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un dubbio... Ma nella tastiera di default non ci sono le frecce per muovere il cursore? Se si sbaglia qualcosa è la fine! :D
Cmq son riuscito a tirare 20 ore con connessione dati e alle volte WiFi.. ora però mi dura meno.. mi sa che una calibrazione non me la leva nessuno ehehehe
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quando installi la ROM in Aroma ti viene chiesto se vuoi la tastiera con le frecce o meno, probabilmente nn ci hai fatto caso ed hai installato il default che é quella senza frecce, cmq basta che tieni il dito sul punto di inserimento ed il cursore si piazza li, non molto preciso ma funziona
-
DOH! vero..!
ma non c'è modo x ripristinarlo adesso vero...? :S
-
Se vuoi io avevo salvato questa... Non ricordo da dove venga però se vuoi provare... È da flashare e poi da selezionare nel menu tastiera http://db.tt/LKm2GeU5
-
Salve a tutti !!
Prima di tutto faccio i miei ringraziamenti e i miei complimenti allo staff di Androidiani e a tutti coloro che collaborano e danno numerosi consigli utilissimi !
Mi scuso fin d'ora se utilizzo dei termini errati, ma non sono molto esperto !! :-[
Per la prima volta ho fatto il root del telefonino, installando questa bellissima ROM, che ha il pregio non trascurabile di mantenere la Sense, che a parer mio è quel qualcosa che fa emergere questo brand dalla massa dei telefoni con android.
Mi sembra che tutto funzioni a dovere, a parte qualche lag di tanto in tanto e il consumo della batteria (ma probabilmente dipende molto dallo smanettamento che ci stò facendo)
Una cosa però non mi torna, ho due account di posta configurati sull'applicazione "posta", però mentre prima riuscivo a vedere i messaggi di entrambi gli account in un unica finestra, impostando la visualizzazione su "tutti gli account", ora questo non è più possibile e devo andare a controllare ogni account...non sò se mi sono spiegato !
Era molto più pratico prima, quando avevo gli account assieme e in un colpo d'occhio controllavo cosa c'era da leggere....
Altra cosa: l'HTC Hub non funziona, non mi trova alcun sfondo, tema, set di suoni...nulla.
Eppure ho correttamente impostato l'account di HTC come lo avevo prima sul cell....dipende dal fatto che la rom "non è ufficiale" ??
Grazie a tutti per le eventuali risposte !!
EDIT: risolto il problema della posta, invece che su "posta in arrivo" avevo aperto la casella "bozze"... rimane il "problemino" HTC Hub....o_O
-
- - Update - -
v6.5 + Changelog
- - Buon Modding by GD - -
-
Htc hub non va a nessuno
-
Ciao in merito alla disconnessione notturna del wi-fi, nonostante nelle impostazioni sia correttamente impostato "sempre", come ho riferito alcuni post fa (e per questo problema non ho ricevuto nessun suggerimento/soluzione), ho notato che anche non essendo collegato in wi-fi durante la notte ma solo con la connessione dati del telefono, questa si disconnette esattamente come il wi-fi durante la notte... Possibile che non esista una soluzione al problema e soprattutto che sia solo un problema mio? Ricordo che con altre rom esisteva nelle impostazioni la voce "risparmio di energia" o qualcosa di simile dove era appunto possibile impostare la disconnessione dati durante le ore notturne... In questa rom non esiste questo?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grave_Digger
- - Update - -
v6.5 + Changelog
grave.. stabilità o problemi vari dell'update li trovo nel changelog?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grave_Digger
- - Update - -
v6.5 + Changelog
Scusate, ma questo aggiornamento non è lo stesso che è già in prima pagina ed è uscito da alcune settimane? Se è diverso, dove lo scarico?
Edit: nessuno sa rispondere per i problemi di connessione notturna (post #398 e #382 e precedenti)?