Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnapu
Buongiorno ... ho da qualche ora questa rom e in generale ne sono soddisfatto ... un dubbio ... ma solo io ho seri problemi con la sensibilità del touch ? Non riesco quasi a scorrere gli elenchi che ne attivo inavvertitamente qualcuno ... non nascondo che un pochino mi da fastidio. C'è rimedio ? Si può settare qualcosa ? Grazie mille, ciaoo
Cioè è troppo sensibile o il contrario?
-
Quote:
fulvio87
Se locations è il navigatore dell'htc , l'ho disinstallato quindi nn ti so dire.
Se invece parli del Local funziona correttamente
parlo del navigatore, vediamo se c'è l'ha qualcun altro ... grazie comunque
-
Provata la v7,davvero lenta,mamma mia, certo che migliorare si va sempre più indietro con ste rom,copia incolla.... Eliminata subitissimo..
Ah dimenticavo che la cam ...uhmm non l'ha ancora sistemata....
-
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Provata la v7,davvero lenta,mamma mia, certo che migliorare si va sempre più indietro con ste rom,copia incolla.... Eliminata subitissimo..
Ah dimenticavo che la cam ...uhmm non l'ha ancora sistemata....
Sei sicuro di averla provata bene. Io tutta sta lentezza nn la vedo. E la camera funziona tranquillamente...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
fulvio87
Sei sicuro di averla provata bene. Io tutta sta lentezza nn la vedo. E la camera funziona tranquillamente...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Stai tranquillo che l'ho provata più che bene!La fotocamera se la funzione panorama si blocca.Sei sicuro di averla provata bene????
-
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Stai tranquillo che l'ho prova più che bene!La fotocamera se la funzione panorama si blocca.Sei sicuro di averla provata bene????
Sono molto tranquillo. La panoramica non la uso. Evita di dare risposte acide non c'è ne bisogno
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
fulvio87
Cioè è troppo sensibile o il contrario?
l'ho notato anche io ma con molte altre rom. E' come se fosse tarato male nei secondi di touch con cui dare il comando nell'aprire le finestre. Diciamo che è troppo sensibile e bastano pochi istanti di contatto per dargli l'input
-
Provate a fare così,menù impostazioni di sistema e scorrete la lista,risulta lenta mentre nella nik e scattantissima,per quanto riguarda la funzione panorama la nik la fa bene, provata oggi,poi cmq come rom non è male anche se ritengo la nik superiore,poi adesso tra il 25 e 29 ottobre ha promesso che rilascerà una nuova versione (transformer) con sense 4.1 :)
-
bella ROM la v.7.
la sto provando da un giorno e per ora sono soddisfatto.
stabile, veloce e i consumi sembrano buoni.
la consiglio
-
Quote:
silent1981
Provate a fare così,menù impostazioni di sistema e scorrete la lista,risulta lenta mentre nella nik e scattantissima,per quanto riguarda la funzione panorama la nik la fa bene, provata oggi,poi cmq come rom non è male anche se ritengo la nik superiore,poi adesso tra il 25 e 29 ottobre ha promesso che rilascerà una nuova versione (transformer) con sense 4.1 :)
lo scorrimento non è fluido..ma difficilmente le rom con sense raggiungono la fluidità delle Rom diverse. Speriamo che si aggiorni per davvero la nik