mi sto perdendo qualcosa? quale sarebbe la "nik"? :D
Visualizzazione stampabile
Non mi sembrava una risposta acida. Sei tu che hai frainteso,è che certe volte mi girano,ma non è il tuo caso, x la gente che dice che è veloce gira assai tutto funzionante quando non sanno che cosa voglia dire testare una rom a 360°.Anche tu non dire che la fotocamera funziona,quando poi dici che la panoramica non la usi...
Quote:
Originariamente inviato da wexus
Dipende sempre che uso uno ne fà. E una cosa soggettiva. Per me, che uso le foto e video normalmente mi va bene. La velocità anche va bene, se si parla delle rom con la Sense 4....
E' Ovvio che con jb nn ce paragone,come velocità.
Anche a me rode vedere che fanno nuove versioni, v5 / 6/ 7 ecc. Ma di concreto non cambia una ceppa. Ho visto proprio oggi che c'è jb con la Sense, cioè noi non ci arriveremo mai con questo dhd, ancora devono finire ics. Pazienza ci accontenteremo... Buona serata.
:-*
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ciao a tutti, ci lamentiamo della panoramica quando secondo me il vero problema è la sensibilità del touch... Non è possibile che quando si scorrono gli elenchi ogni volta che si posa il dito si seleziona qualcosa... Le foto serie si fanno con la fotocamera. Perdonate lo sfogo. Grazie. Ciao
La 7.0 è quella presente in questo thread?
Allora ragazzi inizio ad avere i primi seri problemi.. sostanziamente sono 2..
1) la sincronizzazione ogni tanto si blocca, come se sincronizzasse all'infinito ma non è così..
2) mi spunta spesso "rimozione improvvisa della scheda sd"...
Eeeeeeh?
1) probabilmente c'è qualche applicazione che non riesce a sincronizzare, se guardi nelle impostazioni dovresti trovarla
2) devi formattare la micro sd, succede spesso quando si cambiano rom.
Ho da aggiungere che la fotocamera non rileva i volti e che i video sono un pò a scatti, per il resto perfetta, la tengo.
ciao, uso questa rom da un po' di giorni, in versione 7, e non mi sono trovato male.
ho però due problemi uno quello della fotocamera con panoramica, come detto già da altri, ma uno ben più grosso.!
praticamente ho notato che quando lo schermo è spento, NON fa la sincronizzazione.
mi sono accorto poichè ho un app che ogni 30min accende i dati 3g x 4minuti, e fa la sincronizzazione scaricando la mail.
qst app ce l'ho da almeno un anno ed ha funzionato con tutte le rom provate...bhe...solo con questa mi sono accorto che non andava...
i dati 3g vengono accesi, sono sicuro, poichè quasi per caso mi sono accorto che accendendo lo schemo, avevo i dati accessi, ed appena acceso lo schermo è partita la sincronizz ed ha scaricato le mail...!! dopo nemmeno 30secondi si è spento il 3g., quindi i dati erano accesi prima che accendessi lo schermo...ma la sincronizz. l'ha fatta solo dopo che ho acceso lo schermo.
ho riprovato più tardi...e sempre uguale!
ho cercato se c'è qualche opzione per disattivar la sincronizzazione a schermo spento..ma nulla..
sapete aiutarmi???
per me è moooolto importante, poichè lo uso per lavoro!!!!
p.s.
infine, sapete a velocità è settata la cpu e che governor usa? non c'è nessun parametro x modificarlo nei tweaks :-(
grazie!!!