Io non ho la modalità panoramica non c'è e il rilevamento volti non funziona, non c'è qualche mod per farli funzionare?
Visualizzazione stampabile
Io non ho la modalità panoramica non c'è e il rilevamento volti non funziona, non c'è qualche mod per farli funzionare?
Salve a tutti...volevo sapere se, siccome il play store è stato aggiornato se ce un modo per aggiornarlo anche in questa rom. Da solo non me lo aggiorna ho provato anche manualmente ma niente non me lo installa ho provato anche a disinstallare la precedente con titanium backup aiutatemi grazie
il bello delle rom custom è quello di trovare piccoli difetti man mano che li si usano no? bene.. ho un problema con la rubrica :D
aggiungo un contatto, lo salvo, ma non lo trovo nella mia rubrica mentre negli sms è presente.. XKE??? :OO
EDIT: adesso continua a dirmi che "l'applicazione PEOPLE si è bloccata in modo anomalo"
eh no.. ho fatto solo il ripristino da google.. dove per altro l'utlimo backup risaliva a mesi fa ed infatti ho perso molti contatti che avevo prima del roottaggio :S
mmmm.... se questo problema continua anche dopo giorni dall'istallazione della nuova rom(può darsi che all'inizio doveva sincronizzarsi per bene)... non ti rimane che fare cancella dati e cache dell'app contatti(e anche delle google apps se persiste....)...
altrimenti non sò che dirti :-\
Sense 4.1
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Il modo in cui è stata fatta la sense e la velocità di questa rom lasciano un po a desiderare, ma come batteria posso dire che è una delle migliori. Oggi mi ha fatto 2 ore e mezza di display
Qualcuno la sta provando? io forse la provo stasera