Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchions
mmmm.... se questo problema continua anche dopo giorni dall'istallazione della nuova rom(puō darsi che all'inizio doveva sincronizzarsi per bene)... non ti rimane che fare cancella dati e cache dell'app contatti(e anche delle google apps se persiste....)...
altrimenti non sō che dirti :-\
ma cosė facendo non perdo anche i contatti che non ho in rubrica? se esporto i contatti dalla rubrica infatti mi segna sempre i soliti.. mentre se li cerco con la funzione ricerca trovo anche quelli "nuovi"... :S
-
tra sense 4.0 e la 4.1 che differenza c'č?
-
Quote:
shpalmen
ma cosė facendo non perdo anche i contatti che non ho in rubrica? se esporto i contatti dalla rubrica infatti mi segna sempre i soliti.. mentre se li cerco con la funzione ricerca trovo anche quelli "nuovi"... :S
si lo sō... ma se continua a fare errore...... cmq dopo vengono ripristinati se come avevi detto hai il backup di google....per verificarne la presenza, basta che cerchi su google(ma vā!??! :D) "google contatti"...
-
Quote:
asdf420
Il modo in cui č stata fatta la sense e la velocitā di questa rom lasciano un po a desiderare, ma come batteria posso dire che č una delle migliori. Oggi mi ha fatto 2 ore e mezza di display
ma..... tutti quelli che si lamentano della fluiditā/velocitā.... avete provato a mettere la spunta su "opzioni sviluppo-->forza rendering gpu"??? :D
-
Quote:
marchions
si lo sō... ma se continua a fare errore...... cmq dopo vengono ripristinati se come avevi detto hai il backup di google....per verificarne la presenza, basta che cerchi su google(ma vā!??! :D) "google contatti"...
ehehhe si ma ... i nomi e tutta la sincronia sballa.. che pall.. :S
-
Quote:
marchions
ma..... tutti quelli che si lamentano della fluiditā/velocitā.... avete provato a mettere la spunta su "opzioni sviluppo-->forza rendering gpu"??? :D
Concordo , mettendo quella spunta, la rom va molto fluida....
-
Chi la sta provando, puoi dire come vā?
-
Quote:
fulvio87
Chi la sta provando, puoi dire come vā?
La Rom va bene, non vedo sostanziali differenze con la versione precedente, la devo ancora testare bene e caricarci un po di applicazioni e collegamenti ma per adesso va fluida.
-
io ho problemi con lo sblocco della sim card. e non riesco a scaricare il fix, me lo postate plz
EDIT: Risolto, a chi dovesse servire aggiungo andate QUI
-
Mi sorge un dubbio..ma se volessi installarla, io che ho la v6, non ci sarebbe un file di aggiornamento? O devo per forza flasharla ex novo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App