è una base totalmente differente perciò necessita per forza di un full wipe!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha notizie sulla versione 8?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da darinho23
La sto provando da oggi pomeriggio. Come fluidità va bene. Grossi cambiamenti non ne ho visto. Ma da quanto ho capito hanno aumentato la velocità e corretto diversi bugs. Per la durata della batteria domani in serata vi farò sapere. Un bugs che ho notato è che il tasto menu sulla home non funziona.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
sapete dirmi come istallarla? non ho capito bene il procedimento!
Quote:
Originariamente inviato da peppe68
L'aroma installer permette durante il flash di poter mettere le mod che preferiamo e togliere app preinstallate che non usiamo se non usi mod ti consiglio di passare avanti...
Alla fine non cambia nulla il procedimento...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ho avuto su la virtus da quando è' uscita,ora ho messo questa 8.5 ... Trame alcuni bug e un ottima rom,grafica molto più curata e ottima velocità'.
Scusate l'ignoranza...mi sento un po' un ebete...ma non trovo la tastiera numerica per comporre :D
Trovato il problema ma non la soluzione...
Quando premo sulla "cornetta" si apre la "rubrica" con i collegamenti a "gruppi" e "cronologia chiamate".
Cosa potrebbe essere?
...si questa rom ha un bel lavoro di rezizment..mi sembra che il one v si adatta meglio al nostro dhd.
Ero un po sciettico su questo developer,pensavo fosse uno dei soliti grafic modder che infestano tutta la rom di effetti blu ecc..
Infece mi piace,ha un bel modo sobrio e pulito.
Qualcuno sa dove trovo il draver 5x5 o 5x4 con trasparenza?
..ma non ci doveva essere nel menu tweaks?
guarda... nel thread ufficiale non c'è scritto di farlo..... infatti io dalla 6.0 in poi fino alla 8 non ho fatto mai full wipe..... solo wipe cache + dalvik e durante aroma sempre no wipe......
dati conservati e rom perfetta.........
dopo certo.... se ogni volta che vuoi aggiornare la rom fai full wipe..... hai tutto "più pulito".... ma finché non è richiesto, perché cancellare tutto? :D
edit: Adesso che ho visto meglio..... c'è scritto di fare un fullwipe prima dell'installazione..... io non l'ho fatto.... però non ho problemi...