Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemonki
Scusate l'ignoranza...mi sento un po' un ebete...ma non trovo la tastiera numerica per comporre :D
Trovato il problema ma non la soluzione...
Quando premo sulla "cornetta" si apre la "rubrica" con i collegamenti a "gruppi" e "cronologia chiamate".
Cosa potrebbe essere?
quindi non hai il compositore?
-
Ragazzi ma i lockscreen della sense? non c i sono,cè qualcosa da flashare? cmq non è full sense questa se non sbaglio... grazie :)
-
Esatto, non ho il compositore...ho appena reinstallato la rom, ma niente
-
Quote:
peppemonki
Esatto, non ho il compositore...ho appena reinstallato la rom, ma niente
questo problema ce l'avevo con la 6.5.... se andavo tra le applicazioni, era istallata.... ma non la vedovo nell'appdrawer(potevo telefonare solo i numeri salvati nella rubrica andando in "contatti")...... poi ho aggiornato alla 7 e tutto è tornato alla normalità......
-
Quote:
Originariamente inviato da silent1981
Ragazzi ma i lockscreen della sense? non c i sono,cè qualcosa da flashare? cmq non è full sense questa se non sbaglio... grazie :)
Si ..quando sei dentro aroma install. Devi selezionare i lookscreen,altrimenti non ci sono.
..ma non hai letto mentre installavi?
Ragazzi ma si puo fare qualcosa per la indicazione della batteria, in tutte le sense4 quando vai in screen off e poi on dopo un po.. la percentuale aumenta!
Poi ho installato andrev oc al posto del virtus,ho notato che la frequenza minima in modalita sleep e' molto alta oltre gli 700 !
Con governor su lazy..come funziona lo lacy? E' tipo conservative?
Comunque non vorrei che la maggiore velocita' inconfronto la virtus sia dovuto a questo.
Nessuno sa niente x un draver 5x5 o simile?
-
In effetti aggiornando alla 6.5 il tastierino è tornato...
Mi consigli di mettere la 7?
-
Quote:
peppemonki
In effetti aggiornando alla 6.5 il tastierino è tornato...
Mi consigli di mettere la 7?
ti consiglio la 8 :D ....... oppure è proprio con la 8 che avevi questo problema?
edit: anzi la 8.5 visto che è stata aggiornata di nuovo..... :D
-
No no, lo avevo con la 6. Però non penso di averlo avuto subito, o forse non me ne sono accorto.
Ho montato la 6 circa una settimana fa, però ho notato solo ieri che non avevo il compositore ;)
Ho la 8 e l'aggiornamento alla 8.5 in download, la monto subito appena finisco di scaricarla.
-
Quote:
adrygaya
Si ..quando sei dentro aroma install. Devi selezionare i lookscreen,altrimenti non ci sono.
..ma non hai letto mentre installavi?
Ragazzi ma si puo fare qualcosa per la indicazione della batteria, in tutte le sense4 quando vai in screen off e poi on dopo un po.. la percentuale aumenta!
Poi ho installato andrev oc al posto del virtus,ho notato che la frequenza minima in modalita sleep e' molto alta oltre gli 700 !
Con governor su lazy..come funziona lo lacy? E' tipo conservative?
Comunque non vorrei che la maggiore velocita' inconfronto la virtus sia dovuto a questo.
Nessuno sa niente x un draver 5x5 o simile?
riguardo la lockscreen.... penso che intendeva che nella schermata di sblocco non si vedono le 4 applicazioni ad avvio rapido(quelle nella dock del launcher sense).....
anche io ho questo problema, anche se ho messo la spunta durante l'installazione con aroma.....
-
Quote:
peppemonki
No no, lo avevo con la 6. Però non penso di averlo avuto subito, o forse non me ne sono accorto.
Ho montato la 6 circa una settimana fa, però ho notato solo ieri che non avevo il compositore ;)
Ho la 8 e l'aggiornamento alla 8.5 in download, la monto subito appena finisco di scaricarla.
bravo.......
commento spontaneo: questa rom mi piace anche perché lo sviluppatore la aggiorna spesso...... a differenza di certi che lasciano le proprie rom "incompiute"