Visualizzazione stampabile
-
Io starei sulla Trick 3.0
La rom se ti serve è qui http://goo.gl/yoMJV flasha e riavvia
Installa i tweaks che preferisci (dentro ci sono anche i fix per il meteo e il dialer che non andavano) Dev-Host - trickdroid_tweak_package_v3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service se vuoi, ci sono anche tradotti in italiano https://docs.google.com/open?id=0B7l...lVLSUxTZnE0c0k
E se vuoi un consiglio installa questa camera, che è quella della v1.0... http://db.tt/8xvltUcF
-
Ho installato la 8 e succesivamente la 8.5 dopo l'installazione vengono aggiornati programmi che non risultano nel menu programmi. Come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darinho23
La utilizzo per leggere posta, navigare, qualche foto o video le cose giornaliere insomma.
Mio consiglio, l'unica cosa che manca a questa rom è la FULL SENSE 4 , per il resto va una meraviglia , molto veloce e per le cose che devi fare va benissimo.
Per la Trick l'ho provata 10 minuti perchè mi dava degli errori continui dopo il flash , ma avendo fretta non potevo perdere tempo e ho continuato con la Sabsa 8.5
Per Flaschare la Trick devi perderci un po di tempo.
Appena Uscirà un'altra versione la proverò
-
Un problema che ho notato ( non so se capita anche a voi ), ho spostato qualche app nella SD.
ho diversi collegamenti sulla home delle app che sono nella sd , quando riavvio il dhd , spariscono e quando vado nel menu delle app non vedo nessuna di quelle che ho spostato nella sd, dopo 5 secondi compaiono, ma devo sempre rimettere i collegamenti nella home, perche li perde.
Come se impiegasse troppo tempo a riconoscere a sd
Ma non mi era mai capitato...
Consigli?
-
Installando la 8.5 noto che l'audio delle chiamate è peggiorato, prima usavo la 7, lo avete notato?
Inviato dal mio HTC Inspire 4G usando Androidiani App
-
Questa mattina e' sparito completamente il segnale 3g...
Anche dopo riavvio niente da fare, soltanto dopo un wipe dalvic e cage tutto e tornato a fungere..
Poi si che e' presto x valutare,ma mi sembra che consumi piu della virtus.
sense4 sabsa
-
Ragazzi, a me si riavvia sempre!.. E non so il perché!.. Come devo fare?..:(
EDIT: Risolto, ho tolto la scheda SIM!..
-
Quote:
Originariamente inviato da House12
Cosa ha di diverso la camera,visto che la consigli?
Sai se si puo installare gli tweaks sulla Sabsa?
Ce anche un draver trasparente 5x5 in mezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvio87
Un problema che ho notato ( non so se capita anche a voi ), ho spostato qualche app nella SD.
ho diversi collegamenti sulla home delle app che sono nella sd , quando riavvio il dhd , spariscono e quando vado nel menu delle app non vedo nessuna di quelle che ho spostato nella sd, dopo 5 secondi compaiono, ma devo sempre rimettere i collegamenti nella home, perche li perde.
Come se impiegasse troppo tempo a riconoscere a sd
Ma non mi era mai capitato...
Consigli?
che sd hai? con quale classe? probabilmente non è abbastanza veloce.... oppure, è da tanto che non la formatti?
-
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Cosa ha di diverso la camera,visto che la consigli?
Sai se si puo installare gli tweaks sulla Sabsa?
Ce anche un draver trasparente 5x5 in mezzo?
La camera è della v1.0, che è stata censurata su xda. Quindi torxx non può usarla, ma quella presente in tutte le altre versioni non è all'altezza di questa (per esempio la funzione panorama funziona solo sulla camera 1.0)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App