Infatti, ho fatto così e ora sta facendo l'Upgrade!.. Grazie mille! :)..
Visualizzazione stampabile
Infatti, ho fatto così e ora sta facendo l'Upgrade!.. Grazie mille! :)..
Notate un uso eccessivo della batteria?
Inviato dal mio HTC Desire Hd con Tapatalk 2
mmmm.... non vorrei che il problema sia la classe...... di solito il DHD monta una classe 4........ se è dovuto a questo, è perchè il launcher si avvia prima che tutte le app che sono trasferite in sd siano rilevate....... potresti risolvere riavviando il launcher.....
usi il fastboot?.... forse potrebbe risolvere il problema......
oppure cambiare launcher se utilizzi quello stock (es. apex launcher...)
Ma sono 2 anni e passa che uso questa sd , non ho avuto mai problemi, e ne ho cambiare svariate di rom.
Uso il fastboot, ma il problema me lo da al riavvio della rom no allo spegnimento.
Non voglio cambiare il launcher , se no non ha senso mettersi la sense.
Cmq grazie lo stesso
salve a tutti...ho questa rom e devo dire che è perfetta...so che che è una sense lite ma quello che amo della sense è l'orologio con il meteo animato a tutto schermo e le ore e i minuti che girano a mò di calendario...che purtroppo in questa rom non c'è. Sapete un modo per averlo? e se proprio non si può avere esiste una rom full sense( non lite) che ce l'abbia? grazie a tutti
a quanto pare la tripdroick e la vecchia virtuos hanno la sense full. Sto cercando anche io le caratteristiche che cerchi tu..
Mi direste cosa è la dense full per favore?
Inviato dal mio HTC Desire Hd con Tapatalk 2
grosso modo è una sense con tutti i widget, animazioni e qualcos'altro che non ti so dire..