R: [ROM][SENSE 4][ROM] Sabsa Prime | 4.0.3 | Fully Working!
I fall out dovrebbero servire a quello almeno nella Trick ti permetteva di portare le pag fino a nove. Se ho tempo la proverò. Però la Trick da quando lo Rifllashata senza tweaks è veloce come la V3. E ha dei consumi veramente contenuti, sarà perché ancora non l'ho, per questioni di tempo personalizzata a dovere, ma per ora è una scheggia. Il GPS come và e la ricezione è buona?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
I fall out dovrebbero servire a quello almeno nella Trick ti permetteva di portare le pag fino a nove. Se ho tempo la proverò. Però la Trick da quando lo Rifllashata senza tweaks è veloce come la V3. E ha dei consumi veramente contenuti, sarà perché ancora non l'ho, per questioni di tempo personalizzata a dovere, ma per ora è una scheggia. Il GPS come và e la ricezione è buona?
Nei tweaks si può aumentare fino a nove pagine, ma non funziona, rimangono 5. La ricezione mi sembra ottima, anche WiFi. Il GPS non l ho provato.
Però la differenza con la trick c'è in velocità.
Quote:
Senso41
Le animazioni meteo funzionano a tutto schermo sia sulla trickdroid che sulla Infinity (che ormai è defunta, prendiamone atto sigh), ma l'orologio che sfoglia ore e minuti (che è una figata e sono d'accordissimo), funziona solamente sulle sense 3.5. In nessuna rom sense 4 ho mai vista un'animazione del genere. Non credo di sbagliare.
Mi sono perso qualche passaggio, ma questa è full o light, perché io ero convinto fosse full!!
Quote:
silent1981
è una light
Allora non si possono proprio confrontare.... Al limite con la V3 che è una scheggia.... Che delusione:(
Quote:
Ares77
Allora non si possono proprio confrontare.... Al limite con la V3 che è una scheggia.... Che delusione:(
Ci sono rimasto male anche io, pensavo fosse full
Quote:
CronoX
ma la sense 4.1 anche è light?
Questa è 4.1
È lite con cose della full. Ormai sono tutte così.
Le differenze con la trick sono sostanzialmente queste:
Mancanza animazione meteo
Mancanza rotazione 3d menu applicazioni
Mancano anche le miniature delle pagine
Le altre cose sono più o meno le stesse.
Ma si, quasi tutte le cose che mancano, potrebbero essere messe con tweaks. I widgets sono gli stessi. Credo che non valga la pena avere un sistema così pesante per qualche effetto in più. Il lock è full, le skins sono le stesse, e qui funzionano bene. Insomma se fa dei tweaks fatti bene, con le cose importanti, è la migliore.