Visualizzazione stampabile
-
Perfetto fatto ti ringrazio caro:)
-
Ho installato ieri sera la 2.1 con bravia attivo e % batteria. Devo dire che la rom va molto bene, ci sono però delle cose che non mi convincono ( essendo abituato alla perfezione delle sense 3.5 ). Principalmente non mi propone l'unione automatica dei contatti come fanno le sense ma devo farlo manualmente uno ad uno. Non c'è facebook for htc sense che usavo molto anche per il calendario. La posta stock risulta troppo grande ( con le email html ) mentre con le sense 3.5 si poteva fare un pò di zoom out che non era male.
Sono piccolezze per il resto sembra tutto ok, camera compresa. Oggi come primo giorno la batteria si è scaricata velocemente quindi per il momento non posso dire cose positive sulla durata. Sembra che qualche programma sia rimasto attivo per qualche ora e mi ha scaricato un 40% circa.
Dopo l'installazione non funzionava bene il market ( non mi aggiornava le app di sistema e spesso dava errore risolvibile con un cancella dati ), poi ho ripristinato le app utente con titanium e ho provato con market doctor a sistemare, sembra che adesso vada....
Penso che rifarò un'installazione pulita senza bravia e senza ripristinare tutto con titanium ma proverà a scaricare le app dal market.
-
Ragazzi ma qualcuno ha mai provato a scorrere il dito sulla barra delle notifiche partendo dalla parte destra dello schermo (sull'orologio) e scorrendo verso sinistra molto lentamente? xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
djsam92
Ragazzi ma qualcuno ha mai provato a scorrere il dito sulla barra delle notifiche partendo dalla parte destra dello schermo (sull'orologio) e scorrendo verso sinistra molto lentamente? xD
'change in to sense 4 style' ma che cambia?
Inviato dal mio HTC One V con Tapatalk 2
-
Quote:
labronico
Non ne ho la più pallida idea :P
-
Ma voi lo potete cambiare lo stile del blocca schermo?
-
Quote:
labronico
Se non ricordo male con la sense 4.0a non si può cambiare, solo con la 4.0 full è possibile farlo.
-
Quote:
wexus
ma allora non sono il solo che ha sto benedetto problema del broswer.altre cose che ho notato:
- installando la 2.1 tenendo il tasto home premuto ho la schermata di kill app quella lite,cosa che nella 2.0 c'era quella full sapete qualcosa?
-
qualcuno sa come porter disattivare i dati quando lo schermo va in standby??
- qualcuno sa dove reperire il fix x la luminosità?
non mi ricordo più chi ,ma c'era una persona che era sconsolato x la mancanza delle frecce sulla tastiera,eccolo accontentato:
http://www.androidfiles.org/uploads/primoc/mods/
ps: Mettendo la mods x l'aggiunta della regolazione luminosità nel menù rapido a me non funziona, a voi??
up up please!!!!!!!!!!
-
non l'ho ancora provata ma credo che la provero' anche se l'aggettivo ''Fully Working!'' già subito cos' dopo appena un giorno...uhm?!?!
-
Quote:
labronico
diventa trasparente sulla homepage
Quote:
labronico
è vuota la schermata...spero correggeranno
Quote:
morali74
Ho installato ieri sera la 2.1 con bravia attivo e % batteria. Devo dire che la rom va molto bene, ci sono però delle cose che non mi convincono ( essendo abituato alla perfezione delle sense 3.5 ). Principalmente non mi propone l'unione automatica dei contatti come fanno le sense ma devo farlo manualmente uno ad uno. Non c'è facebook for htc sense che usavo molto anche per il calendario. La posta stock risulta troppo grande ( con le email html ) mentre con le sense 3.5 si poteva fare un pò di zoom out che non era male.
Sono piccolezze per il resto sembra tutto ok, camera compresa. Oggi come primo giorno la batteria si è scaricata velocemente quindi per il momento non posso dire cose positive sulla durata. Sembra che qualche programma sia rimasto attivo per qualche ora e mi ha scaricato un 40% circa.
Dopo l'installazione non funzionava bene il market ( non mi aggiornava le app di sistema e spesso dava errore risolvibile con un cancella dati ), poi ho ripristinato le app utente con titanium e ho provato con market doctor a sistemare, sembra che adesso vada....
Penso che rifarò un'installazione pulita senza bravia e senza ripristinare tutto con titanium ma proverà a scaricare le app dal market.
anche a me non funziona il collegamento contatti facebook, ho scaricato app apposite dal market ma sono una cippa..cos'è la patch %stock battery?io ho messo solo quella bravia..forse è quella che mi causa una luminosità dello schermo più bassa del normale...
Quote:
wexus
Ma allora non sono il solo che ha sto benedetto problema del broswer.Altre cose che ho notato:
- Installando la 2.1 tenendo il tasto home premuto ho la schermata di kill app quella lite,cosa che nella 2.0 c'era quella full sapete qualcosa?
-
Qualcuno sa come porter disattivare i dati quando lo schermo va in standby??
- Qualcuno sa dove reperire il fix x la luminosità?
Non mi ricordo più chi ,ma c'era una persona che era sconsolato x la mancanza delle frecce sulla tastiera,eccolo accontentato:
http://www.androidfiles.org/uploads/primoc/mods/
PS: mettendo la mods x l'aggiunta della regolazione luminosità nel menù rapido a me non funziona, a voi??
anche a me non funziona la regolazione nel menu..mentre se premete sul nome operatore...et voilà
grazie per le frecce sulla tastiera, ero io..adesso flasho
leggo dal thread xda che prossimamente:
"Support Any Languages ( Chinese , Arabic , Persian , etc... )
Fully Working Camera
Full beats Audio Profile & Equliz"
infatti la fotoc ogni tanto fa foto con strisce e vari artefatti
anche loro lamentano problemi con facebook e altri che abbiamo avuto noi:
"please fix facebook sync and lockscreen and weather animations also! "
a questo punto forse è meglio questa:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1792074
che dite?!