Visualizzazione stampabile
-
Pure a me non funziona il TELEFONO bluetooth con la macchina, mentre riesco ad ascoltare la musica attraverso il bluetooth. è sicuramente un baco, ma bello grosso perchè l'uso dell'auricolare è obbligatorio se si vuol usare il cellulare in macchina.
Ho visto anche su XDA che altri hanno lo stesso problema ma non ho trovato soluzioni per il momento.
Attendiamo novità.
-
Ciao a tutti, sto provando questa rom che mi sembra molto valida e nel complesso mi sembra tutto ben funzionante.. Veniamo ai però:
Cavoli in ics non è più possibile impostare volumi separati per la suoneria e le notifiche, qualcuno sa come aggirare l'ostacolo?
Le conferme qui stanno tutte sulla destra: es. Risposta chiamata, conferma di eliminazione, e via dicendo... È una cosa che ci si abitua, ma non riesco a capire il perché!
Velocità? La runny che avevo da quasi un anno è decisamente più veloce
Ultima cosa:qualcuno mi sa dire come creare altre cartelle sulla home ??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Iceman79
Pure a me non funziona il TELEFONO bluetooth con la macchina, mentre riesco ad ascoltare la musica attraverso il bluetooth. è sicuramente un baco, ma bello grosso perchè l'uso dell'auricolare è obbligatorio se si vuol usare il cellulare in macchina.
Ho visto anche su XDA che altri hanno lo stesso problema ma non ho trovato soluzioni per il momento.
Attendiamo novità.
Ho provato ed a me funziona alla perfezione, sia telefono che musica.
Unica cosa, ho dovuto abilitare lo streaming audio dalle impostazioni avanzate della periferica associata, nel tuo caso cè la spunta sulla voce telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da tambugt
Quote:
Attendiamo novità.
Unica cosa, ho dovuto abilitare lo streaming audio dalle impostazioni avanzate della periferica associata, nel tuo caso cè la spunta sulla voce telefono?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Prova anche un auricolare bluetooth. Al momento sembra essere l'unico baco di questa tom
-
Quote:
Originariamente inviato da neotech
Quote:
Quote:
Attendiamo novità.
Androidiani App
Prova anche un auricolare bluetooth. Al momento sembra essere l'unico baco di questa tom
Androidiani App
Sulla Ford CMax non funziona mentre sulla Prius funziona, boh.
Ho tutto abilitato sulle impostazioni avanzate in entrambe le auto. Ho installato Smart Connect di Sony per cercare di risolvere il problema ma devo ancora verificare.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Nessuno sviluppo?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xalaman
Io sono passato alla Viper... te la consiglio!
-
Quote:
Originariamente inviato da paolo11100
Io sono passato alla Viper... te la consiglio!
Ora non si connette più al bluetooth, dopo che lo attivo mi da errore il processo Android e mi richiede il pin per lo sblocco della sim. Devo passare anch'io alla Viper? Funziona tutto con quella?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iceman79
Ora non si connette più al bluetooth, dopo che lo attivo mi da errore il processo Android e mi richiede il pin per lo sblocco della sim. Devo passare anch'io alla Viper? Funziona tutto con quella?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Per l'uso che ne faccio io funziona tutto. Il BT lo uso in auto con il blue&me del gruppo Fiat e non ho mai avuto problemi con nessuna rom, Sabsa compresa...
Fossi in te farei una formattazione totale e proverei a reinstallare la Viper da zero senza ripristinare dati con Titanium o altri prog. Se i problemi che hai persistono credo a questo punto che siano di natura hardware...
-
Ragazzi, a me non funziona l'app "fallout tweaks" preinstallata: qualunque impostazione cambi, non succede nulla! A me servirebbe aumentare il numero delle homescreen (almeno a 7). Qualche soluzione?
Grazie!