Visualizzazione stampabile
-
Guardate qua :
[ROM][Oct 22] Sabsa Prime v8.5 | 4.0.4 | Sense 4.1 | Brilliant | HQ | Fully Fixed - xda-developers
E' il Thread della Sabsa ma è 'spostato' su Desire S e con aggiornamento congelato sino alla 8.5
Della REL 9 non se ne parla e il Thread sulla 9 NON esiste ...
Mah .... :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
C'era qualcuno che era riusciato a scendere la 9.0 ?
Si flasha OVER la 8.0 nel caso
Se si potesse postare il LINK non sarebbe sgradito
Prova qui.Sabsa Prime
-
corretto il primo post(Grave_Digger mi scusera'...) con il nuovo indirizzo per il download
Sabsa Prime: Sabsa prime - Android 4.0.4 - sense 4.1 Fully Working
-
Quote:
linux33it
No non ti scuso :p apparte gli scherzi grazie Linux, purtroppo con tutti questi thread ora che non ho molto tempo e difficile gestirli tutti e aggiornarli in tempo reale, scusami tu e tutti gli utenti di androidiani , visto che molte volte non aggiorno prima di 2-3 release.
-
Aggiornato ~ Modificati i link per il Download
♠ Buon modding by GD ♠
-
Quote:
Grave_Digger
No non ti scuso :p apparte gli scherzi grazie Linux, purtroppo con tutti questi thread ora che non ho molto tempo e difficile gestirli tutti e aggiornarli in tempo reale, scusami tu e tutti gli utenti di androidiani , visto che molte volte non aggiorno prima di 2-3 release.
Guarda che non ti devi preoccupare ,quello che fai va sempre bene e soprattutto non è un obbligo
Ricordiamoci sempre che per quello che facciamo nulla ci è dovuto ne tantomeno dobbia sentire quello che facciamo come un dovere ma deve solo essere un piacere.....
-
Quote:
linux33it
Guarda che non ti devi preoccupare ,quello che fai va sempre bene e soprattutto non è un obbligo
Ricordiamoci sempre che per quello che facciamo nulla ci è dovuto ne tantomeno dobbia sentire quello che facciamo come un dovere ma deve solo essere un piacere.....
Certo, questo era sottinteso perchè io quello che sto facendo sul forum lo faccio solamente per passione, non per un tornaconto personale...anzi e un piacere contribuire ad un forum per far si che cresca e diventi sempre piu un punto di riferimento per qualunque utente che si ponga una qualsiasi domanda su telefonia mobile,smartphone e informatica ,o solo per fini di informazione in generale ;)
-
Grazie a tutti per il vostro contributo
Una domanda ... Così a titolo informativo
Ho scaricato la 8 e dopo un Full Wipe ho provato ad installarla
Provenivo dalla SuperGalaxy BR8 quindi con il 'problema' della rotazione
Ho installato la STOCK PRIMA e poi la ROM
Ora, l'installazione con AROMA era 'impazzita', ossia i tasti NON rispondevano a dovere
Con un pò di fatica sono riuscito a portare a termine l'installazione della 8.0 ma al successivo riavvio, dopo il logo HTC, si vede una 'dissolvenza' del logo e lo schermo nero
Cosa è successo ?
Nel senso ... Ho sbagliato qualcosa o anche a voi è successo ?
Mi sembra molto strano visto che la 7.0 è andata liscia e volevo provare la nuova 9.0 OTA
Errore nel DL forse ? Eppure non mi han dato errori di INSTAL
@EDIT
Probabile DL errato
R(I)scaricata e tutto OK
-
Quote:
Nat83
Ragazzi, a me non funziona l'app "fallout tweaks" preinstallata: qualunque impostazione cambi, non succede nulla! A me servirebbe aumentare il numero delle homescreen (almeno a 7). Qualche soluzione?
Grazie!
Non funziona nemmeno a me.
-
Giusto x conferma, per chi sta già lavorando con la 8.5 è sufficiente flashare la 9.0 senza nessun wipe giusto? in teoria così non bisogna reinstallare nulla...