CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 95 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 942
Discussione:

[ROM][SENSE 4][ROM] Sabsa Prime | 4.0.3 | Fully Working!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Cosa non funziona? Me la consigliate questa rom?
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  2.  
  3. #702
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Cosa non funziona? Me la consigliate questa rom?
    unecc....unecc ....siccome avrai letto sicuramente il regolamento...
    lo sai che queste domande non vanno fatte e che sono quelle che piu' mi fanno inc....re, figurati se poi la vai facendo in tutte le discussioni.....
    per favore dai....!!
    Ultima modifica di linux33it; 02-12-12 alle 09:22

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    da casa
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Desire HD, HTC ONE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Problema: la batteria passa dal 30 al 40% e poi dal 18 al 30% circa fisso. Già fatto wipe battery stats da recovery col cell in carica da tutta una notte e ho sempre lo stesso problema. Provengo da jellytime e ho fatto il fullwipe prima di istallare questa rom. Qualche suggerimento? Grazie a tutti

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  5. #704
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wbirranvidia Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Problema: la batteria passa dal 30 al 40% e poi dal 18 al 30% circa fisso. Già fatto wipe battery stats da recovery col cell in carica da tutta una notte e ho sempre lo stesso problema. Provengo da jellytime e ho fatto il fullwipe prima di istallare questa rom. Qualche suggerimento? Grazie a tutti

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    non devi farci troppo caso con questa rom soprattutto alle percentuali della batteria quello che conta è la durata effettiva della batteria che è ottimo
    poi, dopo qualche ricarica un po' si normalizza ma siccome in ogni caso un giornata anche con uso intensivo la fai tranquillamente ignora l'icona della batteria

  6. #705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    unecc....unecc ....siccome avrai letto sicuramente il regolamento...
    lo sai che queste domande non vanno fatte e che sono quelle che piu' mi fanno inc....re, figurati se poi la vai facendo in tutte le discussioni.....
    per favore dai....!!

    Eh scusa Linux sono abituato che ad ogni thread c'è scritto cosa funziona e cosa non funziona.
    Comunque sono indeciso se tenere o no il mio dhd e questo dipenderà anche dalla rom.
    Sorry per le domande :P vado a ripassarmi il regolamento!
    :P
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  7. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dubbio amletico da chi non ha mai cambiato rom se non la prima
    si fa wipe devlik+cache oppure format all partitions (except sd)?

  8. #707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io Li faccio sempre tutti per sicurezza non so se sbaglio ma faccio sempre così
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  9. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G6 black

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unecc Visualizza il messaggio
    Eh scusa Linux sono abituato che ad ogni thread c'è scritto cosa funziona e cosa non funziona.
    Comunque sono indeciso se tenere o no il mio dhd e questo dipenderà anche dalla rom.
    Sorry per le domande :P vado a ripassarmi il regolamento!
    :P
    Vedo che hai la runny, io sono passato proprio dalla runny a questa: dimenticati la velocità che avevi prima, ma quando ti abitui capisci che non puoi più fare a meno di una rom del genere.
    Ho trovato un miglioramento generale di ogni cosa compresa la batteria, quindi secondo il mio modestissimo parere per le mie esigenze è attualmente la migliore rom, devi solo non avere fretta!

    Per quanto riguarda il cambio device, poco tempo fa ho provato per una mezzoretta il galaxy note 2, ci sono rimasto male, sono uscito dal negozio con la bava come i cani! semplicemente strepitoso!!! In particolare la cosa che mi ha lasciato senza parole è il display, ho visualizzato la stessa foto su entrambi i terminali ed ero sbalordito della differenza
    quindi appena mi capita l'occasione credo che farò il cambio, anche se sottolineo che è solo x uno sfizio perchè ancora il dhd compie degnamente il suo lavoro!

  10. #709
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tambugt
    Originariamente inviato da unecc
    Eh scusa Linux sono abituato che ad ogni thread c'è scritto cosa funziona e cosa non funziona.
    Comunque sono indeciso se tenere o no il mio dhd e questo dipenderà anche dalla rom.
    Sorry per le domande :P vado a ripassarmi il regolamento!
    :P
    Vedo che hai la runny, io sono passato proprio dalla runny a questa: dimenticati la velocità che avevi prima, ma quando ti abitui capisci che non puoi più fare a meno di una rom del genere.
    Ho trovato un miglioramento generale di ogni cosa compresa la batteria, quindi secondo il mio modestissimo parere per le mie esigenze è attualmente la migliore rom, devi solo non avere fretta!

    Per quanto riguarda il cambio device, poco tempo fa ho provato per una mezzoretta il galaxy note 2, ci sono rimasto male, sono uscito dal negozio con la bava come i cani! semplicemente strepitoso!!! In particolare la cosa che mi ha lasciato senza parole è il display, ho visualizzato la stessa foto su entrambi i terminali ed ero sbalordito della differenza
    quindi appena mi capita l'occasione credo che farò il cambio, anche se sottolineo che è solo x uno sfizio perchè ancora il dhd compie degnamente il suo lavoro!

    Questa è una sense quindi sarà più pesante di una aosp mentre se riesci a farne a meno (cosa che secondo me dopo la sense 3.5 è possibilissimo) metti una jelly beans, sono ROM che volano...
    Per me l' unico limite erano i widgets finché non sono riuscito a trovare un programma per farmelo come voglio io...

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  11. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi come si fa ad aggiornare il play store dalla versione 3.9.16 alla 3.10.9? Ho provato a disinstallare la versione precedente con titanium backup e ho provato ad installare la nuova versione ma dopo 30 secondi che lo uso mi crasha e non si apre più. Pensavo che aggiornasse anche il play store con l'aggiornamento della rom, e invece è rimasto alla versione precedente

Pagina 71 di 95 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy