scusate mi sono letto praticamente tutto thread, ho gli occhi che esplodono, ma non ho trovato questa informazione: come si dovrebbe fare l'aggiornamento OTA? c'è un'applicazione preinstallata o una voce di menu che non trovo?
Visualizzazione stampabile
scusate mi sono letto praticamente tutto thread, ho gli occhi che esplodono, ma non ho trovato questa informazione: come si dovrebbe fare l'aggiornamento OTA? c'è un'applicazione preinstallata o una voce di menu che non trovo?
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
E lo stesso della stock informazioni telefono, controlla aggiormenti
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi da un po' ho un problema con la SD..
dopo aver flashato la sabsa 6.5 il cell spesso mi diceva "rimozione improvvisa scheda SD". dopo un riavvio tutto tornava alla normalità.
da ieri però non mi vede più la scheda!!! non posso nemmeno fare una foto xkè la salva su sd e naturalmente non trova nessun supporto..
ho però montato la scheda su un adattatore, l'ho inserita nel pc et voila, tutto è lì...!!!
come risolvo l'arcano? (premesso che aggiornerò il sistema alla prossima versione delal rom, ammesso che riesca a fare backup di un po di dati dal telefono all'sd...??
grazie gente
Succede anche a voi che i giochi laggano parecchio? Subway surfers é in giocabile -.-
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
salve, ho installato proprio oggi la rom Sabsa Prime 10 scaricata da xda, però adesso ho un problema con la scheda sd. quando ci vado a spostare sopra le applicazioni e riavvio il telefono le applicazioni si cancellano da sole. da cosa può dipendere questo problema ??
buonasera a tutti, anche io ho installato questa sera la Sabsa Prime v.10. La ROM è velocissima e performante; molto ben fatta, ma ho riscontrato per il momento alcuni difetti: 1) sulla rubrica appena vado cliccare per modificare la foto di un contatto mi va in crash con il messaggio "l'applicazione People si è interrotta in modo anomalo"; 2) il widget "Fancy Sense 4" che comprende meteo+orologio stile htc se ne frega della locazione e non scarica le informazioni meteo; 3) ho spostato gran parte delle applicazioni (quelle che si potevano spostare) sulla scheda SD, come facevo con la ROM originale, ma al riavvio del telefono mi ritrovo senza queste applicazioni come se non le avessi mai scaricate e installate.
Cmq tralasciando il fatto che doveva essere FULLY WORKING, qualcuno ha riscontrato problemi simili e sa come risolverli ?? Grazie anticipatamente.