Ciao, Ma che versione della Sabsa hai provato ?
Visualizzazione stampabile
Dalla 8 a venire avanti...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Pensa che io sono passato dalla nik alla Sabsa proprio perché il problema da te riscontrato sulla Sabsa io l'avevo sulla nik!!! Probabilmente tutte queste rom ICS con Sense hanno un inesorabile calo delle prestazioni con il passare del tempo!!! Per ora comunque rimango sulla Sabsa visto che a differenza della nik questa viene costantemente aggiornata!
Quote:
Originariamente inviato da phobos87
Adesso gli ho messo su il kernel virtuos funzionano pure i tasti degli auricolari...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
installata e per ora sembra tutto ok.
oltretutto oggi mi e' arrivato via ota aggiornamento 10.1
Quote:
Originariamente inviato da lupinvv
Non mi funziona ancora l'aggiornamento ota, mi esce una finestra con scritto invalid device come fate a farlo funzionare?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Dopo qualche giorno di utilizzo mi sono accorto di questi problemi
- A volte si blocca per 4/5 secondi quando tengo premuto su un contatto per poi selezionare invio sms.. (stesso problema che avevo con l'altra rom)
- Handcent sms ci mette molto tempo ad aprirsi anche 4/5secondi (stesso problema che avevo con l'altra rom)
- Se riavvio non mi ritrovo nella seconda pagina le applicazioni che avevo messo come collegamenti.
- Il bluetooth connesso con la macchina a volte si disconnette da solo e devo disattivarlo e riattivarlo
- lag nella scrittura (di rado) quando sono connesso in internet e uso il browser
- Ota non funziona
Solo a me succede che l'orologio classico digitale non ha il flip ??? cioè sembra falso
anche a me non funziona ota........ dice che c'è stato un errore nel download........ parte e si blocca subito allo 0%