Con titanium puoi ripristinare i dati dalla 10 alla 11 o sto dicendo una sciocchezza...?
Visualizzazione stampabile
Con titanium puoi ripristinare i dati dalla 10 alla 11 o sto dicendo una sciocchezza...?
Ragazzi, ma anche a voi quando si va nelle impostazioni di personalizzazione - stile blocco schermo, non vi appare niente ?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lupinvv
Ah.... Quindi è un problema solo mio.... Strano me lo faceca anche con la versione precedente..... Boh
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ho installato oggi direttamente la 11. In personalizzazione - stile blocco schermo, tutto normale.
Io invece noto scarso segnale. Spero dipenda solo dall'icona, ma ho zero tacche e spesso va in roaming.
Forse si deve stabilizzare, ma è la prima volta che mi capita con queste rom.
Con questo aggiornamento hanno rovinato tutto: il wifi direct (dopo che si connettono due dispositivi) fa riavviare tutto, il wifi e il telefono prendono meno, non c'è la possibilità di mettere il drawer 5x5, la musica dall' altoparlante è ferrosa, spesso si intoppa il launcher e via dicendo...
Insomma siamo tornati indietro, spero che facciano un aggiornamento decente la prossima volta.
Io ho trovato grandissimi problemi con il segnale della 3. Ci ha messo ore per tornare stabile. All'inizio non voleva proprio prendere. Adesso sta in media direi.
Ho trovato anche qualche problema con i diritti di root. Ho notato che più di una applicazione non si apriva correttamente.
Un pò più di tweaks in effetti male non farebbero, praticamente non ne funziona uno.
Comunque è la rom che mi ricordavo tutto sommato. Abbastanza fluida per una sense4. Ma le novità release dopo release dove stanno?! bo...
Mi manca molto l'applicazione telefono con i contatti e la cronologia chiamate integrate come la sense 4 full. E anche un pò le animazioni meteo a tutto schermo dell'orologio. Non credo che ci siano speranze per averle qui.
Abbiamo questa rom con ha una grafica perfetta ma è praticamente lite. La viper che è una full ma ha una grafica pessima. Non se ne salva veramente una di sense4...
EDIT: la rom cinese, con tutti i difetti che aveva, a livello di sincronizzazione con l'account google, volava rispetto a questa e aveva delle animazioni meteo troppo belle.
Bon...a leggervi, direi che conviene tenersi la 10 allora.....almeno per adesso..!!!
Dunque, disinstallando youtube di default, e scaricando dal play l'ultimo youtube, e loggandomi mi chiede di installare anche googleplayservice . Lo scarico dal market ma non si installa, c'è qualcosa che interferisce. Ne sapete qualcosa di questa storia? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
magari il problema che voi riscontrare può essere dovuto al fatto che non avete fatto un'installazione pulita??casomai potete provare e dirci le vostre considerazioni