La mía é pulitissima. Solo che sulla room ci sono applicazioni un po' "vecchie", insomma non ultimissime...
Mettete l'ultimo kernel beastmode .
È un'altra rom con questo kernel :thumbup:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La mía é pulitissima. Solo che sulla room ci sono applicazioni un po' "vecchie", insomma non ultimissime...
Mettete l'ultimo kernel beastmode .
È un'altra rom con questo kernel :thumbup:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ciao,
ad ora non segnalo nulla, tutto ok con il wipetuttotrannelasd. Il segnale sotto rete 3 va bene. Dispiace anche a me perdere la visione 5x4
della precedente versione.
Per cortesia, interesserebbe anche a me l'altro kernel segnalato, mettete un link per tutti?
Grazie
edit: pulsanti dell'auricolare non funzionano ancora neanche qua! :(
Ciao a tutti, ho da poco flashato questa rom. Ogni tanto mi compare una richiesta per i permessi root da mksh, sapete per caso cos'è?
Scusate se sono ripetitivo, ma sta rom (11) alla fine non porta nessun beneficio, semmai crea solo problemi. Io dalla 6 alla 10 non ho mai letto di tutte queste problematiche, o meglio, non ho letto di grosse difficoltà, certo qualcosa c'è sempre. Ma qua mi pare si sia fatto un balzo indietro...se mi sbaglio ditemelo pure, ho kernel e rom pronte per il flash..!!
buongiorno,ho flashato la rom e devo dire che gira molto bene
ho solo un problema ,
è possibile diversificare il volume suoneria da quello delle notifiche? (come si poteva fare nella mia vecchia rom smartdroid)
grazie
ragazzi secondo voglio e le vostre esperienze dura di piu una rom con sense 4.1 oppure una rom jelly bean stock , ovviamente con la gestione della cpu