R: [ROM][SENSE 4][ROM] Sabsa Prime | 4.0.3 | Fully Working!
Quote:
Originariamente inviato da
wbirranvidia
Ciao Vik, uso poweramp in maniera invereconda e non mi ha dato problemi. Uso la versione di prova. Piuttosto dopo l'ultimo aggiornamento Facebook non vedo i caratteri nelle pagine ma solo foto e icone.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Allora dev'essere un problema sulla mia installazione. Di contro io non ho problemi con facebook...devo dire che preferirei di gran lunga la situazione opposta..!!
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
R: [ROM][SENSE 4][ROM] Sabsa Prime | 4.0.3 | Fully Working!
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Noto che alcune app di sistema non si riescono ad aggiornare dal play store. Tipo street viever o tunein radio. Altre le ho disinstallate e poi reinstallare. Ma alcune non si può. Qualcune sa come sistemate i permessi ? Può essere da recovery il comando fix permessi ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Non te le aggiorna perché manca googlplayservice.apk che si scarica dal play ma che va in conflitto con frameworkservice mi sembra di ricordare. Non ho provato a sostituirli se funziona o meno.
Ho notato anche io problemi con alcune applicazioni di sistema di questa rom. Non sono aggiornate. Il play ad esempio, è quello vecchio. Idem youtube. Per il play bisogna trovare l'apk del play 10.10 e copiarlo e si risolve. Ma ad esempio youtube non si aggiorna perché non c'è googleplayservice.apk che va in conflitto con frameworkservice. C'è qualche cosa da sistemare per capirci.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2