Visualizzazione stampabile
-
Sembra che sia finalmente really FULL Working
Nessuno che abbia provato il Tethering ?
Sarebbe utile sapere se funziona o meno ...
Per quanto riguarda le frecce sulla tastiera HTC, da molti richieste ...
Spero vivamente ci sia la possibilità di 'eliminarle' ... Io per esempio le trovo inutili e non le sopporto, anzi !
-
salve a tutti, ho installato prima la v2.0 poi l'aggiornamento a v 2.1 e questa mattina la v.3, con tutte le versione ho riscontrato problemi con l'audio delle chiamate che si sente malissimo. qualche suggerimento. cmq ho installato la rom con 4ext, formattato la sd con sd format ed prima di installare la rom ho fatto: wipe data/factory reset, wipe chage, wipe chage + dalvik, wipe dalvik cache.
-
Ma quindi ora é tutto funzionante?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zizu78
salve a tutti, ho installato prima la v2.0 poi l'aggiornamento a v 2.1 e questa mattina la v.3, con tutte le versione ho riscontrato problemi con l'audio delle chiamate che si sente malissimo. qualche suggerimento. cmq ho installato la rom con 4ext, formattato la sd con sd format ed prima di installare la rom ho fatto: wipe data/factory reset, wipe chage, wipe chage + dalvik, wipe dalvik cache.
hai fatto bene a dirlo cosi' lo fanno presente su XDA molte rom hanno questo tipo di problema perchè si testa tutto ma non la cosa per cui serve il telefono...chiamare xD
-
Quote:
linux33it
anche in questo caso farlo è meglio ma non strettamente necessario,l'importante è fare wipe delvik e cache
dopo l'inastallazione
prima vuoi dire
-
Ma un altro link non esiste per il download??? questo mi scarica a 16kb/s :(
-
Quote:
CronoX
prima vuoi dire
visto che si tratta di cancellare delvik che è dentro data va fatto dopo..
-
Quote:
zizu78
la 3 non l'ho installata ma le altre non mi hanno dato nessun problema di audio nelle chiamate
non è che per caso ci sono delle opzioni da scegliere durante l'installazione? oppure hai un inspire?
-
Quote:
Glen
Nessuno che abbia provato il Tethering ?
Sarebbe utile sapere se funziona o meno ...
!
scusa glen ma quante altre volte lo vuoi chiedere?? è ovvio che non glie ne frega niente a nessuno:D
visto che per te è cosi importante a quest'ora l'avresti provata personalmente 10 vote ,qual'è il problema a provarla?;) cosi magari ci dici anche le tue impressioni :D
-
proviamo questa bella Full working. Poi anche se non lo uso mai... devo assolutamente verificare il tetheringrotfl
edit: sei ore rimanenti per 350 mega????:bd: