esatto.. è un peccato.. :S non ho idea di quale sia il problema...!!! forse il fatto che avessi già una sabsa? cmq ancora non ho riprovato.. più avanto lo faccio
Visualizzazione stampabile
risolto scaricando pansi italia,per adesso la tengo senza resettare;)
visto che gli sms non funzionavano, anche con handcent, ho scaricato "pansi sms" in italiano,adesso va benissimo ma mi sono accorto che manca anche la galleria immagini :(
Quote:
Originariamente inviato da boviorn
Durante l'installazione avete selezionato le App JB ? Potrebbe essere il programma d'installazione il problema, forse bom vá d'accordo con la recovery. Prova ad aggiornare la recovery e ad reinstallare con il full wipe e senza le app JB
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
io ho fatto cosi: prima ho fatto una FULL_WIPE_1.5_EXT4_ da sd card,poi ho selezionato la rom e fatto partire la rom,a un certo punto ti chiede di selezionare le app che vuoi installare e le ho selezionate tutte ma dopo 2 installazioni il problema rimane,ho sbagliato qualcosa nel procedimento,come si aggiorna la recovery?
Quote:
Originariamente inviato da boviorn
Se non ricordo male ti chiede quelle che vuoi escludere dall'installazione, di base installa tutto ma se vuoi escludere qualcosa ti da la possibilità di farlo. Per aggiornare la recovery io uso l'app che trovi nel play store
4EXT Recovery dal play store.
Io uso la recovery touch che va benissimo.
Io dovrei avere la 4ext aggiornata ma non è che sia cambiato molto.. mancavano sempre sms e galleria HTC.. siamo i soli due ad avere questo problema?