Visualizzazione stampabile
-
trovato il problema e risolto:D adesso ho tutto,ringrazio morali74 che nelle sue risposte ho capito il problema,x shpalmen, il mio problema era che nel momento dell'installazione mi chiedeva che app selezionare e io le selezionavo tutte, sbagliato! non devi selezionare niente ma andare solo avanti con l'installazione,adesso mi ritrovo un sacco di app sense che non avevorotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
boviorn
trovato il problema e risolto:D adesso ho tutto,ringrazio morali74 che nelle sue risposte ho capito il problema,x shpalmen, il mio problema era che nel momento dell'installazione mi chiedeva che app selezionare e io le selezionavo tutte, sbagliato! non devi selezionare niente ma andare solo avanti con l'installazione,adesso mi ritrovo un sacco di app sense che non avevorotfl
NO AMICO ASPEEEE :D
(urlo di giubilo :D )
intendi dire che se selezioni (cioè se metti il quadrato blu!) in realtà le deselezioni? :O
-
si,non toccare niente vai solo avanti;)
-
Quote:
boviorn
si,non toccare niente vai solo avanti;)
attendo di arrivare al 60% di batteria e provo. se va, uccido mr alireza! :D
-
vedrai dopo quante app ti ritrovi... anche troppe:) va tutto alla grande, ottima rom :p
-
"check app you want to DE-INSTALL..." :O
ok pubblica fustigazione ...!!! -.-
-
Quote:
shpalmen
"check app you want to DE-INSTALL..." :O
ok pubblica fustigazione ...!!! -.-
Quindi?tutto ok?
-
Quote:
boviorn
Quindi?tutto ok?
mi vergogno quasi a rispondere.. :D cmq si.. sto backuppando ora... ma va... presto ne misuro la potenza anche io ;)
grazie amico!
-
L'inportante è risolvere,i forum servono anche a questo;)
-
Come nei quiz della patente bisogna leggere bene la domanda.... L'importante è risolvere, il vostro non era sicuramente un problema della rom.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App